Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il Camaro torna in campo: ventuno convocati per la gara di Coppa contro il Terme Vigliatore
25/09/2018 - Seconda trasferta in quattro giorni per la squadra di Lucà, che dovrà rinunciare a Cappello, Cammaroto e Ginagò nell'andata degli ottavi di finale. Tornano Calogero e Giovanni De Marco. Calcio d'inizio al campo sportivo "Comunale - Italia 90" alle 15.30.

Smaltita l'altalena di emozioni vissuta appena quarantotto ore fa nel 3-3 contro il Marina di Ragusa, il Camaro è pronto a concentrarsi sulla Coppa Italia. Domani, infatti, la formazione di Michele Lucà sarà impegnata nell'andata degli ottavi di finale sul campo del Terme Vigliatore, avversario ostico e attualmente in vetta alla classifica del girone B con 7 punti in tre gare disputate. L'allenatore dei neroverdi deve fare i conti con le assenze pesanti dei difensori Alberto Cappello e Giovanni Cammaroto: il primo è uscito malconcio dalla gara contro il Marina di Ragusa, sostituito al 26' per un problema al ginocchio; il secondo sarà indisponibile per motivi personali. Out anche l'esterno Giovanni Ginagò, fermo dopo aver rimediato un colpo alla caviglia sinistra in allenamento. Tornano a disposizione, invece, i centrocampisti Alberto Calogero e Giovanni De Marco, entrambi assenti nell'ultima uscita di campionato ma recuperati in vista della gara di Coppa.

Nel primo turno della manifestazione il Camaro ha conquistato la qualificazione grazie al doppio successo sulla Real Tirrenia: 5-1 al "Despar Stadium" nella gara d'andata, con doppiette di Paludetti e Mondello e sigillo finale di Ginagò; 0-3 a Torregrotta nel ritorno, con Paludetti e Mondello ancora a segno dopo il vantaggio firmato da Assenzio. Passaggio alla seconda fase conquistata in rimonta, invece, per il Terme Vigliatore del tecnico Cambria, che dopo aver perso in casa contro il Milazzo per 1-0 nella gara d'esordio ha superato gli avversari per 4-1 nel match di ritorno.

La sfida tra Camaro e Terme Vigliatore si rinnova a due stagioni di distanza dall'ultima volta: il 21 gennaio 2017, nell'ultimo incrocio tra le due formazioni nel campionato di Promozione 2016/2017 poi vinto dai neroverdi, la squadra dell'allora tecnico Furnari si impose 2-1 in trasferta grazie ai gol di Brigandì e Princi. Nella stessa annata il Camaro vinse anche la gara d'andata al "Marullo" per 3-2 trovando le marcature di Cappello, Princi e Mondello.

A dirigere l'incontro di domani pomeriggio sarà Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Orazio Costantino e Marco Giuliani, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Calcio d'inizio domani alle 15.30 al "Comunale - Italia 90" di Terme Vigliatore; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'SSD Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Terme Vigliatore:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news