Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
27/09/2018 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Archiviate le gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, torna il campionato per le formazioni del gruppo B di Eccellenza. Il Camaro cerca la prima vittoria dopo i due pareggi consecutivi contro Città di Rosolini e Marina di Ragusa. La formazione di Lucà, attualmente a 2 punti in classifica, tornerà al "Despar Stadium" per ospitare il Palazzolo, imbattuto dopo tre turni e a quota 5 in classifica. Al comando della graduatoria c'è il Terme Vigliatore (7), che sabato a Mascalucia sarà ospite del Catania San Pio X, ultimo con un punto. Quota 1 anche per Milazzo e Real Aci, che si incrociano in casa dei primi. Punteggio pieno, considerando anche il turno di riposo già osservato da entrambe, per Paternò e Città di Scordia, entrambe a 6 punti in classifica ed entrambe impegnate in casa, rispettivamente contro Città di Rosolini (5) e Biancavilla (4). A 4 punti anche Atletico Catania e Marina di Ragusa, che in trasferta affronteranno Santa Croce e Giarre, ambedue a 3 come la Jonica, a riposo nella quarta giornata.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

UNDER 17, GIRONE C - Si avvicina il debutto ufficiale degli Under 17 regionali del Camaro, che dopo aver riposato alla prima giornata si preparano a fare il proprio esordio stagionale. Domenica prossima la formazione del tecnico Cruciani farà visita al Giardini Naxos, salito a un punto dopo aver pareggiato nella prima gara giocata. Scenderanno in campo per la prima volta anche Gescal e Acr Messina, che non hanno disputato la sfida del primo turno (rinviata al 3 ottobre) e che nel prossimo weekend affronteranno rispettivamente il Città di Messina (3) al "Despar Stadium" e il Villafranca Messana (1) in casa. Quota 3 per la Jonia Calcio Riposto, che ospiterà la Jonica (1), mentre La Tirrenia attende la visita dei Giovani Leoni, reduci dal primo ko stagionale. La Meridiana - Junior Calcio Acireale chiude il quadro del secondo turno. Riposa la Stella Nascente, sconfitta alla prima uscita.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15, GIRONE C - Gli Under 15 regionali si preparano al debutto sul rinnovato manto erboso del "Despar Stadium" nel secondo turno di campionato. Dopo la sconfitta maturata all'esordio la scorsa settimana, la squadra di Giorgianni cercherà il riscatto contro la Jonia Calcio Riposto, salita a 3 punti dopo il 4-1 rifilato alla New Eagles. Al primo posto al pari dei catanesi ci sono il Città di Messina e lo Sporting Atene, che si sfidano sul campo di questi ultimi, e l'Or.Sa. Promosport, di scena in casa della Jonica (0). Confronto tra formazioni cittadine quello tra Messina Soccer School e l'Acr Messina, mentre la New Eagles attenderà la Tirrenia. Turno di riposo per il Free Time.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news