Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
06/10/2018 - Debutto interno per gli Under 17 di Cruciani, che ospiteranno la Jonia Calcio Riposto. Trasferta sul campo della Tirrenia per gli Under 15 di Giorgianni.

Terzo turno di campionato per le squadre giovanili del Camaro che partecipano ai tornei regionali. Per gli Under 17 guidati da Alessandro Cruciani scatta l'ora del debutto casalingo con un solo obiettivo, l'immediato riscatto dopo il ko rimediato sul campo del Giardini Naxos all'esordio stagionale. I neroverdi, rimasti a 0 punti ma con il turno di riposo già osservato, affronteranno la Jonia Calcio Riposto, salita a quota 3 dopo il successo alla prima uscita in stagione ma reduce dal ko interno per 4-0 contro la Jonica. Questa mattina seduta di rifinitura al "Despar Stadium": figurano nell'elenco dei venti calciatori convocati sia il terzino Giuseppe Foresta sia l'attaccante Giovanni Ragusa, entrambi assenti domenica scorsa per squalifica; presente anche il centrocampista Giuseppe Scarfì, alla prima chiamata in neroverde. Out il centrale di difesa Paolo Lembo e la mezzala Cristian Zappalà. Calcio d'inizio domani alle ore 16.00 al "Despar Stadium"; dirige l'incontro sarà Giuseppe Pecora della sezione di Messina.

Proveranno ad invertire la rotta anche gli Under 15 regionali del Camaro, guidati dal tecnico Giovanni Giorgianni. Due le sconfitte consecutive in altrettante gare per i neroverdi, che sul campo della Tirrenia domani pomeriggio cercano i primi gol e i primi punti del loro campionato. Anche gli avversari attendono di conquistare i primi punti dopo il ko sul campo della New Eagles per 3-0; da recuperare, invece, la prima giornata, in casa contro il Free Time. Match in programma al campo sportivo "Comunale - Giammoro" di San Filippo del Mela domani pomeriggio alle ore 15.00; arbitra Giovanni Venuto della sezione di Messina.

Di seguito l'elenco dei convocati:

Under 17 regionali | Camaro - Jonia Calcio Riposto, domenica 7 ottobre - ore 16.00, "Despar Stadium"

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Giovanni Forestieri.
Difensori: Giovanni Catalano, Mikael Cucinotta, Alessandro De Natale, Emanuele Di Bella, Giuseppe Foresta, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Gabriele Zingales.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Antonino Nicotina, Manuel Parisi, Giuseppe Scarfì, Manuel Todaro.
Attaccanti: Giovanni Ragusa, Manuel Rando, Alessio Soraci.

Under 15 regionali | Tirrenia - Camaro, domenica 7 ottobre - ore 15.00, campo sportivo "Comunale - Giammoro" di San Filippo del Mela (ME)

Portieri: Emmanuel Capilli, Andrea Trimarchi.
Difensori: Francesco Abate, Giuseppe Amante, Samuele Arnò, Samuele Caruso, Danilo Ciliberti, Tiziano Spanu.
Centrocampisti: Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Gianni Dardanelli, Elton Toska, Giovanni Schepis, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Gabriel Freni, Mattia Manciagli, Giovanni Raspaolo, Alessandro Russo, Fabrizio Simone Silipigni, Gioele Verdura.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news