Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
11/10/2018 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Sesto turno di campionato nel girone B di Eccellenza. Il Camaro affronterà il primo di due impegni consecutivi in casa ospitando il Catania San Pio X: quota 8 in classifica per i neroverdi contro il solo punto conquistato fin qui dai catanesi, attualmente ultimi in classifica. In vetta alla graduatoria ci sono due squadre a 10 punti: il Terme Vigliatore, che farà visita al Giarre (6), e il Paternò, che sarà impegnato in casa contro il Palazzolo (8). Riposa, invece, la prima delle inseguitrici, il Santa Croce, attualmente a quota 9. Sono 8 anche i punti del Biancavilla, atteso dalla Jonica (6), mentre Città di Scordia e Città di Rosolini, ambedue a 7, incroceranno rispettivamente il Marina di Ragusa (4) in casa e il Milazzo (5) in trasferta. Archivia il turno di riposo e ritorna in campo l'Atletico Catania, attualmente a 4 punti, che ospiterà il Real Aci (1).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

UNDER 17, GIRONE C - Dopo aver conquistato il primo punto stagionale, gli Under 17 regionali del Camaro si preparano a tornare in campo. I ragazzi del tecnico Cruciani, attualmente a un punto, sfideranno in trasferta la Tirrenia, fanalino di coda in cerca dei primi risultati utili del propiro campionato. Tre formazioni guidano il raggruppamento, tutte a quota 7: il Città di Messina, che riceverà lo Junior Calcio Acireale (3), e La Meridiana e la Jonica, che si sfideranno sul campo dei catanesi. Quota 6 per il Gescal, che osserverà il turno di riposo. Si sfidano Jonia Calcio Riposto e Giardini Naxos, ambedue a 4 punti, mentre Villafranca Messana e Giovani Leoni, anch'esse a 4, saranno impegnate entrambe in trasferta contro Stella Nascente (0) e Acr Messina (3).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15, GIRONE C - Dopo aver vinto sul campo della Tirrenia e centrato i primi tre punti del proprio campionato, la formazione regionale Under 15 del Camaro, guidata da Giovanni Giorgianni e salita a quota 3, non scenderà in campo nel weekend poiché osserverà un turno di riposo. Trasferte per le due capoliste del girone C, Città di Messina e Jonia Calcio Riposto, uniche a punteggio pieno a 9 e impegnate sui campi di Messina Soccer School (0) e Jonica (6). In coda alla classifica, al pari del già citato Messina Soccer School, prive di punti, ci sono Tirrenia e Nuova Rinascita, rispettivamente di scena sul campo dell'Or.Sa. Promosport (3) e in casa contro lo Sporting Atene (3). A completare il quardo del quarto turno saranno gli incroci tra Free Time e Folgore e tra New Eagles e Acr Messina, tutte a quota 3.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news