Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, 9-2 nel test contro gli Under 17 regionali
18/10/2018 - Assenzio e Paludetti in gol nel primo tempo; nella ripresa mattatore D'Amico, autore di quattro reti. Sigilli personali anche per Munafò, Calogero e Mondello. Di Rando e Soraci le firme per la squadra di Cruciani.

Prosegue la settimana di lavoro del Camaro, che dopo aver conquistato tre successi consecutivi in campionato, quattro contando anche la Coppa Italia, prepara la gara interna contro il Santa Croce. In vista del secondo impegno casalingo di fila, la squadra di Lucà ha affrontato oggi pomeriggio al "Despar Stadium" gli Under 17 regionali di Alessandro Cruciani, che domenica ospiteranno La Meridiana alle 17.00 dopo il primo successo stagionale conquistato sabato scorso sul campo della Tirrenia.

Un match piacevole e giocato a buoni ritmi nella prima frazione, con gli Under 17 a sfiorare il vantaggio già dopo 35 secondi con Di Bella, che a tu per tu trova la pronta respinta di Forestieri. La prima squadra reagisce e prima sfiora il vantaggio con il diagonale mancino di Petrullo, fuori, e poi, all'8', è Assenzio a firmare il primo gol di giornata battendo Mannino, schierato tra i pali dell'Under 17, con un destro preciso dal centro dell'area. Arena da fuori e Cammaroto di testa tra l'11' e il 14' sfiorano il raddoppio, prima del tentativo di Di Bella dall'altra parte neutralizzato da Forestieri al 18' e della bella rete di Rando al 22', che firma il pari con un gran destro al volo dai venti metri al termine di una bella iniziativa sulla destra di Zingales. L'1-1 dura appena tre minuti perché al 25' Paludetti guadagna e trasforma il rigore del 2-1. Nel finale di frazione ci prova prima la squadra di Cruciani con Ragusa, bravo a saltare Pantano e a calciare con forza, trovando però pronto alla respinta Forestieri, e poi risponde la formazione di Lucà con il destro dal limite di Assenzio che si spegne a pochi centimetri dal palo.

Nella ripresa entrambi i tecnici fanno ruotare i loro uomini e la prima squadra trova il tris al 7' con il tocco ravvicinato di Munafò su corner di Kah. Al 9' arriva il 4-1 e a firmarlo è D'Amico, che sfrutta un assist preciso di Mondello e dal limite con il sinistro batte Sanneh. Lo stesso D'Amico firma il 5-1 al 13', ma gli Under 17 accorciano tre minuti più tardi grazie al gol di Soraci, bravo a saltare Alleruzzo e a depositare in rete a porta sguarnita. Ancora D'Amico al 21' sigla il gol del 6-2 con un bel sinistro secco su sponda di testa di Munafò, sfiorando il palo in rovesciata un minuto più tardi dal limite dell'area piccola. Al 23' è alto il tentativo di Giovanni De Marco dai venti metri, servito in corsa dal solito D'Amico. Quest'ultimo al 25' segna il 7-2 e il quarto gol personale dopo uno scambio con Calogero, che tre minuti più tardi firma l'8-2 con un destro a giro sotto l'incrocio. Nel finale arriva anche il nono gol e a firmarlo è Mondello, che raccoglie l'assist di D'Amico e insacca. Termina 9-2; il Camaro tornerà ad allenarsi domani al "Despar Stadium" in vista del match di domenica contro il Santa Croce.




Nella foto di Giovanni Isolino: l'attaccante Daniele D'Amico, autore di quattro reti nel corso del test amichevole sostenuta dal Camaro oggi pomeriggio al "Despar Stadium" contro l'Under 17.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news