Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, il Camaro debutterà sul campo del Villafranca Messana
23/10/2018 - La fase provinciale partirà il prossimo 29 ottobre. I neroverdi, campioni in carica, di scena al "Comunale Terre Forti" mercoledì 31, inseriti nel girone unico messinese con altre otto formazioni.

Meno di una settimana al via del campionato Juniores, la cui fase provinciale avrà inizio il prossimo 29 ottobre. La delegazione messinese della LND ha comunicato oggi le gare della prima giornata del gruppo unico in cui è inserito il Camaro. Il girone sarà composto da nove formazioni: oltre al Camaro ci sono Atletico Messina, Gescal, Giardini Naxos, Jonica, Sporting Taormina, Villafranca Messana, Acr Messina e Città di Messina, queste ultime due inserite da fuori classifica.

I neroverdi, campioni provinciali in carica e vicecampioni regionali, guidati anche quest'anno dal tecnico Filippo Romeo, debutteranno mercoledì 31 ottobre alle ore 15.00 al "Comunale Terre Forti" contro il Villafranca Messana.

Di seguito il quadro completo del primo turno:

Acr Messina - Gescal
Jonica - Città di Messina
Sporting Taormina - Atletico Messina
Villafranca Messana - Camaro
Riposa: Giardini Naxos





Nella foto di Marco Familiari: la squadra Juniores del Camaro celebra la conquista del titolo provinciale 2017/2018 dopo il successo in finale sulla Messana.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news