Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giarre - Camaro anticipata a sabato 27 ottobre
24/10/2018 - I neroverdi scenderanno in campo con ventiquattro ore d'anticipo rispetto al previsto nell'ottavo turno di campionato.

Si giocherà sabato 27 ottobre e non domenica 28, come da calendario, il match tra Giarre e Camaro, valido per l'ottava giornata di campionato. La società neroverde ha accettato la richiesta avanzata dalla dirigenza avversaria e, dunque, l'incontro del prossimo weekend sarà anticipato di ventiquattro ore. Calcio d'inizio al campo sportivo "Regionale" di Giarre alle ore 15.30.
La squadra, intanto, è tornata al lavoro ieri pomeriggio al "Despar Stadium" per preparare il prossimo incontro di campionato. Da monitorare le condizione del capitano Alberto Cappello e di Fabio Campo, entrambi in netta ripresa dopo aver saltato per i rispettivi problemi fisici gli ultimi incontri ufficiali. La settimana di lavoro dei neroverdi proseguirà con altre due sedute pomeridiane fino a venerdì, quando il tecnico Lucà diramerà i convocati per l'impegnativo match di Giarre.




Nella foto di Marco Familiari: il centrocampista Roberto Assenzio in azione sul campo del Giarre nella gara della scorsa stagione.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news