Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
25/10/2018 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Ottavo turno di campionato nel girone B di Eccellenza, che vede al comando ben quattro compagini a quota 12, tra cui il Camaro. I neroverdi di Michele Lucà scenderanno in campo sabato in trasferta contro il Giarre, attualmente a 7 punti ma con un match da recuperare. Riposerà una delle altre formazioni attualmente in vetta alla classifica, il Biancavilla (12), mentre le altre due a quota 12, Paternò e Palazzolo, incroceranno rispettivamente in casa il Catania San Pio X (2) e in trasferta il Milazzo, salito a 11. Stessi punti, 11, per il Terme Vigliatore, di scena sul campo del Città di Scordia, rimasto a quota 7. Classifica corta nella parte alta, con il Santa Croce, ultimo avversario del Camaro, a inseguire le capoliste a -2 a quota 10 e a sfidare il fanalino di coda Real Aci (1) in casa nel weekend. Gara casalinga per la Jonica, attualmente a 9 punti e unica formazione a non aver mai pareggiato in stagione, che sfiderà il Marina di Ragusa (7). Sono 8, invece, i punti dell'Atletico Catania, che ospiterà il Città di Rosolini (7).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Partirà ufficialmente la prossima settimana la fase provinciale del campionato Juniores. Il Camaro, campione in carica e vice-campione regionale, sotto la guida di Filippo Romeo, debutterà sul campo del Villafranca Messana mercoledì 31 ottobre. L'altra campionessa provinciale in carica è la Jonica, il cui esordio sarà tra le mura amiche contro il Città di Messina, una delle due squadre inserite nel raggruppamento che parteciperà da "fuori classifica". L'altra è l'Acr Messina, che nel primo turno ospiterà il Gescal. Completa il quadro della prima giornata il match tra Sporting Taormina e Atletico Messina mentre il Giardini Naxos sarà la prima formazione ad osservare un turno di riposo.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A della fase provinciale del campionato regionale Juniores.

UNDER 17, GIRONE C - La formazione regionale Under 17 del Camaro è pronta a tornare in campo dopo i due successi consecutivi conquistati contro Tirrenia e La Meridiana. Quota 7 in classifica per i ragazzi di Alessandro Cruciani, che domenica mattina faranno visita all'Acr Messina, a 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi in cinque gare disputate. Al comando della graduatoria del gruppo C c'è il Città di Messina, unica formazione imbattuta del torneo e attualmente a quota 13, che al "Despar Stadium" ospiterà la Jonica (8). Secondo posto per La Meridiana, rimasta a 10 punti dopo il ko sul campo del Camaro, che attende la visita del Giardini Naxos, quinto a 7 punti. Terzo posto, invece, per il Gescal (9), di scena in casa contro lo Junior Calcio Acireale (4), mentre i Giovani Leoni (5) faranno visita alla Stella Nascente, penultima con un solo punto. Solo sconfitte finora per la Tirrenia, fanalino di coda in cerca del primo risultato positivo stagionale, che attende la visita della Jonia Calcio Riposto (4). Turno di riposo per il Villafranca Messana (4).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15, GIRONE C - Dopo il pari esterno della scorsa settimana per 1-1 sul campo dell'Acr Messina, l'Under 15 regionale del Camaro è pronta a tornare al "Despar Stadium", per la seconda volta in stagione. I ragazzi di Giovanni Giorgianni, attualmente a 4 punti in classifica, riceveranno i milazzesi della Folgore, avversari a quota 7. A punteggio pieno dopo cinque giornate il Città di Messina, capolista con 15 punti e di scena sul campo del New Eagles, attualmente a 3. Secondo e terzo posto per Jonia Calcio Riposto e Jonica, rispettivamente a 12 e 10 punti: la seconda in classifica osserverà un turno di riposa, mentre la terza ospiterà la Tirrenia, ancora in cerca del primo risultato utile stagionale e relegata in ultima posizione. Fanalino di coda anche il Messina Soccer School (0), che ospiterà la Nuova Rinascita (3). Free Time e Sporting Atene, entrambe a quota 7, si incroceranno a Capo d'Orlando mentre a completare il quadro del sesto turno sarà la sfida tra Or.Sa. Promosport (6) e Acr Messina, quarto a 8.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.





Nella foto di Giovanni Isolino: l'attaccante degli Under 17 regionali del Camaro Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news