Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni provinciali: tre debutti per il Camaro fra il 3 e il 4 novembre
30/10/2018 - Gli Under 17 e gli Under 15, inseriti da fuori classifica nei rispettivi tornei, esordiranno rispettivamente domenica sul campo dello Sporting Taormina e lunedì in casa contro il Furci. Ai nastri di partenza anche il Calcio a 5, che domenica ospiterà la Tirrenia.

La delegazione provinciale di Messina della LND ha comunicato nel pomeriggio odierno la composizione delle prime giornate dei campionati provinciali Under 17, Under 15 e Serie D di calcio a 5. Due debutti interni e uno esterno per il Camaro: i classe 2002 e 2003, guidati da Davide Davì, apriranno il loro campionato domenica alle 10.30 al "Bacigalupo" contro lo Sporting Taormina; la squadra di Andrea Cassisi debutterà lunedì al "Despar Stadium" alle 15.00 contro il Furci; il Camaro Calcio a 5 del tecnico Giuseppe Russo, al debutto assoluto nel campionato di Serie D, esordirà domenica 3 novembre al "Palamili" alle 18.30 contro la Tirrenia.

Rinviato al 21 dicembre, invece, il primo turno della formazione Juniores, che domani pomeriggio avrebbe dovuto affrontare il Villafranca Messana. Per la squadra di Filippo Romeo, quindi, esordio rinviato a lunedì alle 19.00, quando al "Despar Stadium" i neroverdi affronteranno il Giardini Naxos.

 
 
 

 

 


Archivio news