Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro - Paternò: si gioca sabato 3 novembre alle 20.00
30/10/2018 - Anticipato il match tra i neroverdi e la formazione catanese, valido per il nono turno di campionato. Sarà la prima gara ufficiale sotto i riflettori del "Despar Stadium" per la squadra di Lucà. Domani alle 18.00 amichevole con l'Atletico Messina.

Il comitato regionale Sicilia della LND ha accolto la richiesta del Camaro, di comune accordo con la società Paternò, di anticipare a sabato 3 novembre alle ore 20.00 la gara originariamente prevista per domenica 4 e valida per il nono turno del girone B di Eccellenza. Quella contro la squadra del neo-tecnico Pensabene sarà la prima partita ufficiale giocata dal Camaro di Michele Lucà sotto i riflettori del rinnovato "Despar Stadium".

I neroverdi, che oggi hanno ripreso i lavori in vista dell'impegno contro il Paternò, domani affronteranno in amichevole l'Atletico Messina, formazione che milita nel campionato di Prima Categoria. Calcio d'inizio al "Despar Stadium" alle ore 18.00.



Nella foto di Giuseppe Signorino: un momento dell'amichevole tra Camaro e Acr Messina disputata in serale lo scorso 17 agosto.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news