Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, cinque reti nel test contro l'Atletico Messina
31/10/2018 - Arena, Paludetti, Mondello e Munafò nel primo tempo e Costa nella ripresa firmano i gol del successo neroverde nell'amichevole di oggi contro la formazione del tecnico Libro.

Prosegue la preparazione del Camaro in vista della gara interna di sabato prossimo contro il Paternò, valida per il nono turno di campionato. La formazione di Michele Lucà, tornata ieri al lavoro dopo la sfortunata partita di Giarre, ha affrontato nel pomeriggio di oggi al "Despar Stadium" l'Atletico Messina in un'amichevole termina 4-0 in favore dei neroverdi. Il tecnico del Camaro ha dovuto rinunciare agli acciaccati Roberto Assenzio e Giovanni Petrullo, usciti malconci dalla gara di sabato scorso entrambi per problemi alla caviglia; assente anche Fabio Campo per motivi personali.

Sono bastati sei minuti alla squadra di casa per aprire il match con il gran destro di fuori di Arena che batte il portiere avversario. Al 12' è Paludetti a insaccare su assist di Falcone, ma la rete viene annullata per la posizione irregolare dell'attaccante al momento del passaggio del compagno. Dopo i tentativi di Mondello e Munafò, entrambi neutralizzati dal portiere dell'Atletico Messina e intervallati dal tiro di La Vecchia, che dal limite ha impegnato Mannino, il Camaro raddoppia al 40' grazie alla splendida conclusione dai venti metri di Paludetti, che insacca all'incrocio sfruttando l'apertura dalla sinistra di Mondello. Lo stesso Mondello due minuti dopo fa partire un gran sinistro da posizione defilata che beffa il portiere per il 3-0 neroverde. Proprio a pochi istanti dal fischio finale del primo tempo è Munafò a firmare il poker, insaccando dal limite dell'area piccola dopo un bello scambio con Paludetti. Nella ripresa Lucà fa ruotare gli altri elementi a sua disposizione ed è il neo entrato Calogero a sfiorare per primo il gol con un colpo di testa su assist di Ginagò che si perde a pochi centimetri dal palo. Legno, invece, colpito da Paludetti al 18' con una bella ma sfortunata incornata su cross da destra di Cappello. Il conto dei legni colpiti aumenta tra il 21' e il 24': nella prima delle due occasioni è di De Luca il tiro che, deviato dall'ex Fiorito, colpisce l'esterno del palo; nella seconda azione, invece, incrocio pieno centrato da Costa con una bordata dai venticinque metri. Nel finale di gara De Luca scappa sulla destra e calcia un diagonale potente che Fiorito è bravo a respingere, ma sul pallone arriva Costa il cui sinistro si insacca in rete fissando il punteggio sul 5-0. Il Camaro tornerà ad allenarsi domani pomeriggio in vista dell'incontro di sabato con il Paternò: calcio d'inizio al "Despar Stadium" alle 20.00.

 
 
 

 

 


Archivio news