Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Debutto amaro per il Calcio A 5 Camaro: la Tirrenia vince 3-2
05/11/2018 - Non basta la doppietta di Pancaldo ai neroverdi per centrare il successo nella prima partita di campionato.

Inizia con un ko di misura il campionato del Camaro Calcio a 5, che nella prima giornata del campionato di serie D cade al Palamili contro la Tirrenia, che si impone 3-2. Match combattuto per i ragazzi di Giuseppe Russo, che ci provano per primi con Costa, bravo ad impegnare per ben due volte il portiere avversario senza trovare però il gol. Dall'altra parte è De Mariano a provarci con un diagonale di destro che La Fauci devia a lato. Costa e Pancaldo sono i più attivi del Camaro, ma le loro conclusioni non trovano la porta in un paio di occasioni prima della reazione della Tirrenia: La Fauci è bravo per ben due volte a neutralizzare i tiri di Rizzo prima e Sindoni poi. Al 25', però, arriva il vantaggio ospite proprio con Sindoni, che in uscita batte il portiere dei padroni di casa. Lo 0-1 dura appena tre minuti perché la Tirrenia raddoppia al 28', ancora con Sindoni, che raccoglie un traversone basso dalla destra e insacca da pochi passi. Il Camaro reagisce soltanto nella ripresa, accorciando con il tiro sporcato da un difensore di Pancaldo, che batte il portiere e riapre la gara. Sull'1-2 parte il forcing dei neroverdi, che però non riescono a riequilibrare il punteggio e sbattono sul portiere ospite, bravo a neutralizzare la conclusione Alessandro. La Tirrenia però riparte con grande velocità e per due volte colpisce il palo, in entrambi i casi con le conclusioni di Sindoni al termine di azioni personali. Al 17' però Rizzo fredda il portiere di casa con un destro secco che porta a tre il conto delle reti in favore della Tirrenia. Al 29' sarà ancora una volta Pancaldo a firmare la rete del definitivo 2-3 sul preciso assist di Costa. Il Camaro cade in casa al debutto stagionale; il prossimo impegno per i neroverdi sarà sul campo dell'Atletico Messina.

Il tabellino

Camaro - Tirrenia 2-3
Marcatori
: 25' pt e 28' pt Sindoni (T), 3' st Pancaldo (C), 17' st Rizzo (T), 29' st Pancaldo (C).

Camaro: La Fauci, Modica, Pizzo, Zoccali, Previti, Russo, Shatani, Grasso, Alessandro, Pancaldo, Costa, Sil. Formica. Allenatore: Giuseppe Russo.

Tirrenia: Sal. Formica, Le Donne, Spadaro, De Mariano, Carrozza, F. Schepis, G. Schepis, Sindoni, Rizzo, Caporal. Allenatore: Antonino Cafeo.

Arbitro: Marco Sergente della sezione di Messina.

Ammoniti: F. Schepis (T).

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news