Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il Camaro ritrova lo Scordia: ventuno convocati per il match di campionato
10/11/2018 - Secondo incrocio in quattro giorni per i neroverdi con la formazione di Serafino, stavolta avversario al "Binanti" nel decimo turno del torneo di Eccellenza. Tornano Cappello e Pantano, out Kah, Munafò e Petrullo.

Dopo la gara di Coppa Italia di tre giorni fa, il Camaro si prepara a tornare in campo per affrontare la decima giornata di campionato. Avversario di turno sarà nuovamente il Città di Scordia, stavolta allo stadio "Aldo Binanti", dove la squadra di Michele Lucà cercherà di conquistare l'immediata rivincita dopo il ko per 2-1 rimediato nell'andata dei quarti di finale al "Despar Stadium". Il tecnico dei neroverdi rispetto all'impegno di coppa potrà contare nuovamente sul capitano Cappello, tenuto precauzionalmente a riposo mercoledì, e sul terzino mancino Daniele Pantano, rientrato dopo un turno di squalifica. Ancora assenti, invece, i centrocampisti Kah e Munafò e l'attaccante Giovanni Petrullo, tutti ai box per i rispettivi infortuni.

Sono 15 i punti conquistati fin qui dal Camaro, contro i 10 del Città di Scordia che dovrà però recuperare un match ed è reduce dal successo esterno per 3-1 maturato in rimonta sul campo del Catania San Pio X. Oltre al già citato incrocio di Coppa Italia, i neroverdi e i rossoblu si sono affrontati due volte nello scorso campionato: 1-1 al "Marullo" nel match d'andata; sconfitta per 3-1 per la squadra allora allenata dal tecnico Ferrara, invece, nella gara di ritorno.

A dirigere l'incontro sarà Lorenzo Armenia della sezione di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Sirna della sezione di Acireale e Orazio Attardi della sezione di Ragusa. Calcio d'inizio alle 14.30 allo stadio "Aldo Binanti".

Di seguito l'elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Città di Scordia:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news