Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Rando-gol, gli Under 17 regionali piegano la Stella Nascente
10/11/2018 - Con un gol nella ripresa del suo capocannoniere la squadra di Cruciani si impone al "Lavinaio" di Aci Sant'Antonio e dà seguito al proprio buon momento di forma: è il sesto risultato utile consecutivo.

E' una rete di Manuel Rando, oggi subentrato nella ripresa, a regalare alla formazione regionale Under 17 del Camaro il prezioso successo esterno sul campo della Stella Nascente. Sesto risultato utile di fila e tre punti fondamentali per la squadra del tecnico Alessandro Cruciani, che resta nelle zone alte della graduatoria con 14 punti e avendo già osservato il turno di riposo. Parte bene la formazione neroverde che già al 4' sfiora il vantaggio con la conclusione da fuori area di Ferio, di poco a lato. Altro tentativo di Ferio al 19', che si avventa sulla "spizzata" di testa di Fugazzotto ma il suo tiro sfiora il palo. Ci prova al 25' anche Foresta senza trovare però la porta sulla punizione di Morreale. Lo stesso Morreale prima vede il suo tiro parato dal portiere al 27' e poi, al 30', sfiora il palo con un bolide dalla distanza. Al 34' si fanno vedere i locali con Caserta, il cui tiro da buona posizione però è rimpallato da un difensore ospite. Nel finale di frazione è nuovamente Ferio a sfiorare il vantaggio, calciando a botta sicura su traversone di Morreale ma mandando sul fondo. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa il Camaro continua a spingere a caccia del gol al 16' è Rando, in campo da inizio ripresa, a firmare la rete che permette ai neroverdi di sbloccare la gara con una botta improvvisa con cui risolve un batti e ribatti tra gli ospiti e la difesa locale. Lo stesso Rando ci riprova al 34' direttamente su calcio di punizione ma non trova la porta. Tre minuti dopo la Stella Nascente sfiora il pari con la conclusione pericolosa di Bottino, alta di poco. Quarta vittoria stagionale per la squadra di Cruciani, che sale così a quota 14. Nel prossimo impegno i neroverdi torneranno al "Despar Stadium" per ospitare il Gescal.

Il tabellino

Under 17 regionali, girone C - 8ª giornata

Campo sportivo "Lavinaio" di Aci Sant'Antonio (CT), sabato 10 novembre 2018

Stella Nascente - Camaro 0-1
Marcatori
: 16' st Rando.

Stella Nascente: Cardona, Di Maria, Caniglia, Panebianco, Di Prima, Ignoto, Monforte, Foti, Nicosia (25' st Scalia), Caserta, Bottino. In panchina: Marano, Amore, Ricciardi, Siragusa, Cristaldi, Ferro, Leonardi, Previtera.

Camaro: Alleruzzo, Morreale, De Natale, Lo Presti, Lembo, Capilli, Ferio, Fugazzotto (12' st Di Bella), Soraci (1' st Rando), Morabito, Foresta (19' st Roberti). In panchina: Forestieri, Panarello, Cucinotta, Scarfì, Catalano, Ragusa. Allenatore: Alessandro Cruciani.

Arbitro: Antonino Pappalardo della sezione di Acireale.

Ammoniti: Roberti (C).
Espulsi: nessuno.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news