Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Noi e i nostri campionati

  1. Home
  2. Noi e i nostri campionati

Noi e i nostri campionati

Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Ancora un match serale per il Camaro, che si appresta ad affrontare l'undicesimo turno di campionato. La squadra di Michele Lucà, seconda a quota 18 punti, sfiderà sabato alle 20.00 il Milazzo dell'ex tecnico neroverde Pasquale Ferrara, salito a 15 punti dopo il pari casalingo per 2-2 contro il San Pio X. In vetta alla classifica resta il Palazzolo, ora con 21 punti, atteso dal turno di riposo. A tre lunghezze di distanza, al secondo posto al fianco del Camaro con 18 punti, c'è anche il Biancavilla, che farà visita al Rosolini, terzultimo a quota 7. Quarto posto per il Santa Croce (16), di scena sul campo del Paternò, quest'ultimo a 15 punti come il Terme Vigliatore, che invece ospiterà l'Atletico Catania (11). Quota 13 per il Città di Scordia, reduce dal ko contro il Camaro e dal recupero vinto contro il Terme: i rossoblu sfideranno in trasferta il Giarre (10). Casalingo, invece, l'impegno del Marina di Ragusa, anch'esso a 13, che giocherà contro il fanalino di coda Real Aci, a 4 punti dopo la prima vittoria stagionale di domenica scorsa. Completa il quadro dell'undicesimo turno la gara tra Catania San Pio X e Jonica, rispettivamente a 6 e 10 punti.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Ancora un rinvio per la formazione juniores del Camaro, che dopo aver osservato il turno di riposo non scenderà in campo durante la prossima settimana. I neroverdi di Filippo Romeo, a quota 3 dopo la vittoria contro il Giardini Naxos nell'unica gara fin qui giocata, avrebbero dovuto sfidare in trasferta il Gescal (4) nel quarto turno di campionato, ma il match sarà rinviato per la concomitanza con l'incontro di Coppa Italia del Camaro sul campo dello Scordia. Turno di riposo per lo Sporting Taormina, capolista con 4 punti al pari proprio del Gescal. Cerca il primo risultato positivo della sua stagione il Giardini Naxos, reduce da due sconfitte e di scena sul campo dell'Atletico Messina, attualmente a 1 punto. Gara esterna per il Villafranca Messana (2) sul campo del Città di Messina, "fuori classifica" al pari dell'Acr Messina, di scena sul campo della Jonica (1).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A della fase provinciale del campionato regionale Juniores.

UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C - Torna al "Despar Stadium" la formazione regionale Under 17 del Camaro. La squadra del tecnico Cruciani, reduce da sei risultati utili consecutivi e salita così a quota 14 punti, ospiterà il Gescal (12), a -2 dai neroverdi. Separate soltanto da una lunghezza la prima e la seconda in classifica: il Città di Messina (18) farà visita alla Jonia Calcio Riposto (11), mentre La Meridiana (17) osserverà un turno di riposo. Quota 14 per la Jonica, che in casa ospiterà il Villafranca Messana (11), mentre il Giardini Naxos, attualmente a 10, attende la Stella Nascente, penultima a 2. Si sfidano Giovani Leoni e Junior Calcio Acireale, rispettivamente a 9 e 5 punti, mentre la Tirrenia, che finora ha collezionato solo sconfitte, ospiterà l'Acr Messina (7).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C - Non giocherà domenica ma giovedì 22 novembre alle 15.00 la formazione regionale Under 15 del Camaro, che nel prossimo turno di campionato affronterà in trasferta la Nuova Rinascita. Posticipata, quindi, la gara che vede i ragazzi del tecnico Giorgianni, attualmente a quota 11 punti in classifica, di scena sul campo dei pattesi, fermi a 7. Si sfidano le prime due forze del girone: il Città di Messina capolista (22) ospiterà la Jonia Calcio Riposto, quattro lunghezze dietro a quota 18. Terza posizione occupata dalla Jonica (16), che sarà di scena sul campo del Free Time (11), mentre lo Sporting Atene, quarto a 13, attende la visita dell'Or.Sa. Promosport (10). Sono due le formazioni ancora in cerca dei primi risultati positivi in stagione: la Tirrenia, che sarà ospite del Free Time (11), e il Messina Soccer School, impegnato in casa con la New Eagles (6). Turno di riposo per l'Acr Messina (8).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

UNDER 17 PROVINCIALI, GIRONE B - Due vittorie in due gare giocate e nessun gol subito per la formazione provinciale Under 17 del Camaro, inserita nel gruppo B da fuori classifica. Virtuale quota 6 per la squadra di Davide Davì, che giocherà nuovamente al "Despar Stadium" lunedì prossimo contro il Valdinisi, anch'esso a 6. Punteggio pieno anche per lo Sporting Atene, che ospiterà la Robur (3), mentre il Real Ritiro, a quota 3, farà visita al Casalvecchio Siculo, in cerca dei primi punti stagionali. Ancora a quota 0 punti anche Nike Torino Club e Sporting Taormina, che si sfidano sul campo di questi ultimi.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 17.

UNDER 15 PROVINCIALI, GIRONE B - Dopo il turno di riposo osservato nel secondo turno di campionato la formazione provinciale Under 15 del Camaro, guidata da Andrea Cassisi e inserita da "fuori classifica" nel gruppo B, non scenderà in campo neanche durante la prossima settimana. Rinviato a data da destinarsi, infatti, il match contro l'altra formazione "fuori classifica" del raggruppamento, lo Sporting Atene. Capolista con 6 punti il Valdinisi, che ospita il Furci, in cerca del primo risultato utile stagionale così come Roccalumera e Akron Savoca, rispettivamente in trasferta contro lo Sporting Taormina (4) e in casa contro il Giardini Naxos (1). Turno di riposo per il Nike Torino Club, attualmente a 3.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 15.