Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il Camaro a caccia della rimonta: venti convocati per la sfida di Coppa a Scordia
20/11/2018 - I neroverdi ripartiranno dall'1-2 dell'andata. Squalificato Arena, out Kah, Costa e D'Amico. Calcio d'inizio allo stadio "Aldo Binanti" alle ore 14.30.

Sarà un mercoledì decisivo per l'avventura in Coppa Italia del Camaro, che domani pomeriggio sfiderà in trasferta il Città di Scordia nel ritorno dei quarti di finale. I neroverdi si apprestano a tornare allo stadio "Aldo Binanti", dove in campionato hanno vinto 4-1 due domenica fa, per tentare di ribaltare il ko rimediato nel match d'andata al "Despar Stadium" per 1-2. Il tecnico Lucà dovrà fare i conti con diverse assenze: squalificato, infatti, il centrocampista Giovanni Arena; infortunati entrambi i centravanti classe 2000 in organico, Antonino Costa e Daniele D'Amico, out anche il centrocampista classe '99 Alieu Kah.

In virtù delle due reti subite tra le mura amiche al Camaro, per passare il turno, serve una vittoria con due o più gol di scarto oppure un successo di misura a patto di segnare almeno tre reti. Sarà il terzo incrocio tra le due formazioni che, come accennato in precedenza, si sono incrociate prima nel match d'andata di Coppa Italia al "Despar Stadium" terminato 1-2 e poi nello scontro di campionato alla decima giornata, chiuso 1-4 allo stadio "Aldo Binanti". A dirigere l'incontro sarà Giuseppe Campisi della sezione di Siracusa, assistito da Rosario Blanco e Orazio Fazio, entrambi della sezione di Acireale. Calcio d'inizio alle 14.30.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Città di Scordia

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news