Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 regionali, pari esterno nel recupero contro la Nuova Rinascita
22/11/2018 - La squadra di Giorgianni, due volte in svantaggio a San Piero Patti, riequilibra il match in altrettante occasioni con Russo e Freni: 2-2 il finale.

Nonostante un'ottima gara e le tante occasioni collezionate, gli Under 15 regionali del Camaro non vanno oltre al 2-2 sul campo della Nuova Rinascita, terzultima in campionato e salita così a 8 punti. Quota 12, invece, per i ragazzi di Giovanni Giorgianni, che al "Comunale" di San Piero Patti iniziano bene e sfiorano il gol già al 2' con il tiro velenoso di Vitale neutralizzato da Aliquò. Tre minuti dopo il portiere dei locali è ancora ben piazzato e para sul tentativo di testa di Russo. Continua a giocare bene il Camaro e tra l'8' e il 10' si fa vedere prima con la conclusione di Vitale, alta, e poi con l'incornata di Raspaolo parata ancora da Aliquò. Al primo guizzo, però, i locali passano in vantaggio e a firmare l'1-0 è Fava, che batte Capilli e costringe i neroverdi ad inseguire. La reazione degli ospiti è immediata: Freni sbaglia mira di poco dalla distanza al quarto d'ora; Russo è più preciso al 17' e batte Aliquò riequilibrando immediatamente il match. Al 21' è ancora Freni a mettere i brividi alla difesa avvesaria ma la mira è imprecisa e il pallone si perde a lato. Dall'altra parte Fava prova a superare su punizione Capilli, ma il portiere del Camaro c'è e neutralizza. Al 28' si va vedere nuovamente Raspaolo, che però non riesce a trovare il gol e a incrementare il proprio bottino dopo la tripletta firmata due domeniche fa contro lo Sporting Atene. Superata la mezzora, arriva il nuovo vantaggio della squadra di casa: è il 33' quando Lembo trova la deviazione vincente e batte Capilli, siglando il 2-1. Il Camaro non riesce a reagire immediatamente e la prima frazione si chiude sul 2-1. Nella ripresa la reazione arriva e il Camaro schiaccia gli avversari nella propria metà campo collezionando occasioni: immediato il tentativo di Cicala, alto di poco; sul fondo la conclusione di Raspaolo all'8'; stessa sorte al 18' per il tiro di Russo. Pochi istanti più tardi Aliquò para sul tentativo di Arnò, così come Capilli al 20' neutralizza il tiro di Lembo. Il parziale cambia nuovamente al 28' e il Camaro riacciuffa nuovamente gli avversari quando Freni supera Aliquò e sigla il 2-2. Nel finale di gara la squadra di Giorgianni prova a trovare anche il colpo del ko e ci va vicino prima con Raspaolo e poi con Freni, senza però trovare il gol. I neroverdi tornano da San Piero Patti con qualche rimpianto e con un punto che li proietta a quota 12 in classifica. Si tratta del sesto risultato utile consecutivo degli Under 15 regionali di Giorgianni, che domenica torneranno al "Despar Stadium" per ospitare il Messina Soccer School.

Il tabellino

Under 15 regionali, girone C - 9ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di San Piero Patti (ME), giovedì 22 novembre 2018

Nuova Rinascita - Camaro 2-2
Marcatori
: 13' pt Fava (N), 17' pt Russo (C), 33' pt Lembo (N), 28' st Freni (C).

Nuova Rinascita: V. Aliquò, Quattrocchi, Niosi, Lupu, Pasto, Lembo, Ceraolo, Cottone (20' st Greco), Fava, Rossello, Natoli. In panchina: G. Aliquò, Arcoraci.

Camaro: Capilli, Abate, Brunetto (7' st Marretta, 21' st Verdura), Cicala (20' st Toska), Freni, Raspaolo, Russo, Schepis, Silipigni (15' st Arnò), Spanu, Vitale. In panchina: Trimarchi, Contarino, Costa, Manciagli, Rigano. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Arbitro: Giuseppe Fazio della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: Schepis (C), Spanu (C), Arnò (C).
Espulsi: nessuno.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news