Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
22/11/2018 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Dodicesima giornata di campionato nel girone B di Eccellenza. Il Camaro chiuderà il mese di novembre sul campo della Jonica: terzo posto per i neroverdi, saliti a quota 19 punti; quart'ultima posizione, invece, per la formazione di Santa Teresa di Riva, con 11 punti in dieci gare giocate. Due le capoliste del raggruppamento con 21 punti e il turno di riposo già osservato: si tratta di Palazzolo e Biancavilla, rispettivamente impegnate sul campo del Real Aci, fanalino di coda a quota 4, e in casa contro il Marina di Ragusa, sesto a 16. Quarto posto con 18 punti per Terme Vigliatore e Paternò: la prima osserverà il turno di riposo, la seconda farà visita al Città di Scordia (13). Una sola gara si giocherà sabato, quella che vede impegnato il Santa Croce (16) in casa contro il Città di Rosolini, penultimo a 7 punti al pari del Catania San Pio X, che domenica farà visita all'Atletico Catania (11). Tre punti separano Milazzo e Giarre, rispettivamentea a 16 e 13, che domenica si sfideranno al "Salmeri".

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Dopo le gare rinviate contro Villafranca Messana e Gescal, la formazione Juniores del Camaro è pronta a tornare in campo. Lunedì i ragazzi di Filippo Romeo, attualmente a 3 punti con una sola gara giocata, ospiteranno al "Despar Stadium" l'Atletico Messina (1). 4 punti a testa per Gescal e Sporting Taormina: i primi riposeranno, mentre i secondi sarnano impegnati sul campo dell'Acr Messina, inserito nel raggruppamento da "fuori classifica". L'altra "fuori classifica" del girone A, il Città di Messina, farà visita al Giardini Naxos, unica squadra ancora in cerca dei primi punti, mentre la Jonica (1) sarà di scena sul campo dell Villafranca Messana (2).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A della fase provinciale del campionato regionale Juniores.

UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C - Anticipo del sabato per gli Under 17 regionali del Camaro. Attualmente secondi a quota 17, i ragazzi di Cruciani sfideranno a domicilio il Villafranca Messana, fermo a 11. Altre due le compagini con gli stessi punti del Camaro, 17: la Jonica e la Meridiana, rispettivamente di scena in trasferta contro lo Junior Calcio Acireale (5) e l'Acr Messina (7). Capolista il Città di Messina (21), che in un classico "testa-coda" sfiderà la Tirrenia, unica squadra senza punti in classifica. Al "Gescal Stadium" i padroni di casa del Gescal (12) sfideranno il Giardini Naxos (13), mentre i Giovani Leoni, anch'essi a 12, osserveranno un turno di riposo. Trasferta per la Jonia Calcio Riposto (11), ospite della Stella Nascente (2).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C - Dopo la gara odierna disputata contro la Nuova Rinascita, il Camaro Under 15 regionale si prepara alla gara casalinga di domenica prossima. I ragazzi di Giovanni Giorgianni, saliti a 12, ospiteranno il Messina Soccer School, fanalino di coda in cerca dei primi punti stagionali. Continua la sfida a distanza tra Città di Messina e Jonia Calcio Riposto, prima e seconda forza del campionato con 22 e 21 punti: i primi sfideranno in trasferta la Tirrenia, anch'essa con sole sconfitte nelle gare disputate, mentre i secondi ospiteranno lo Sporting Atene, sesto a 13. Terzo posto con 16 punti per la Jonica, che ospiterà l'Acr Messina (11), mentre Free Time e Folgore, ambedue a 14, saranno una di scena sul campo della New Eagles (9) e l'altra a riposo. Sono 13 i punti dell'Or.Sa. Promosport, che ospiterà la Nuova Rinascita (8).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

UNDER 17 PROVINCIALI, GIRONE B - Dopo tre gare senza subire gol e con ben quindici reti segnate, la formazione provinciale Under 17 del Camaro si prepara a tornare in campo. I ragazzi di Davì, inseriti da "fuori classifica" nel girone e virtualmente a 9 punti, saranno di scena al "Despar Stadium" ma formalmente in trasferta contro il Real Ritiro (6). Quota 9 per lo Sporting Atene, che giocherà sul campo della Valdinisi (6). Gare interne per Robur e Nike Torino Club, entrambe a 3, impegnate contro Sporting Taormina e Casalvecchio Siculo, ambedue in cerca dei primi punti stagionali.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 17.

UNDER 15 PROVINCIALI, GIRONE B - Torneranno a giocare lunedì al "Despar Stadium" gli Under 15 provinciali del Camaro, che dopo il turno di riposo e la gara rinviata contro lo Sporting Atene, si preparano ad ospitare la Valdinisi: 3 punti virtuali per i neroverdi di Andrea Cassisi, inseriti da "fuori classifica" nel gruppo B, contro i 9 degli avversari, in testa al raggruppamento. Entrambe a 4 Sporting Taormina e Giardini Naxos, una di scena in trasferta contro il Furci, l'altra in casa contro il Nike Torino Club (3). Sfida per i primi punti in campionato tra Città di Roccalumera e Akron Savoca; turno di riposo per lo Sporting Atene, anch'esso inserito da "fuori classifica".

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 15.






Nella foto di Federica De Francesco: un undici dell'Under 17 regionale del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news