Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 regionali, terzo successo interno consecutivo: battuto 4-0 il Messina Soccer School
25/11/2018 - La squadra di Giorgianni si impone con due gol per tempo: apre Raspaolo, raddoppia Cicala; Arnò e Manciagli nella ripresa chiudono i conti. Per il Camaro è il settimo risultato utile consecutivo.

Non si fermano gli Under 15 regionali del Camaro, che nel decimo turno di campionato battono 4-0 il Messina Soccer School centrando così il settimo risultato utile consecutivo e la terza vittoria di fila in casa. Tante le occasioni create dalla squadra di Giovanni Giorgianni, che dopo il tentativo di Spanu al 4', alto dal limite dell'area sugli sviluppi di un piazzato, trova il vantaggio al 10': rasoterra di Raspaolo, il cui mancino dai venticinque metri, complice anche un'incertezza del portiere avversario, vale l'1-0. Lo stesso Raspaolo ci prova al 14' al termine di una bella percussione dalla destra ma il suo tiro non trova la porta. Al 20' altra ghiotta occasione per il Camaro, stavolta con l'azione sulla sinistra di Russo, che serve a rimorchio Silipigni, il cui mancino è però centrale e facile preda di Colucci. Due minuti più tardi, cross dalla sinistra e splendida incornata di Russo, che sfiora il palo da buona posizione. Al 23' arriva il raddoppio quando Cicala intercetta sulla trequarti avversaria la sfera, scappa alla marcatura di un difensore e incrocia il mancino trovando l'angolo alto alla sinistra di Colucci e la rete del 2-0. Al 28' l'ultima vera emozione del primo tempo è sempre opera dei locali: verticalizzione di Cicala per Silipigni, che a tu per tu calcia sul primo palo con il sinistro e trova pronto Colucci a deviare in corner. All'intervallo il Camaro ha saldamente in mano il match: 2-0 dopo tante emozioni. Il copione non cambia nella ripresa e il primo tentativo arriva dopo appena 2 minuti, con il mancino al volo tentato da Arnò dai venti metri e Colucci ad opporsi in due tempi. All'8' i padroni di casa sfiorano il tris: Vitale è bravo nell'agganciare un traversone dalla sinistra e a calciare, ma è sfortunato nel centrare la traversa. Il Camaro insiste e collezione occasioni, sbattendo su Colucci due volte: prima Arnò calcia centralmente su assist di Vitale, poi Silipigni indirizza verso la porta un potente rasoterra mancino che il portiere neutralizza di piede. Ancora Arnò ci prova al 19', ma calcia alto da ottima posizione dopo la splendida azione sulla destra di Raspaolo, bravo a incunearsi e a trovare il fondo prima di imbeccare il compagno sul palo più lontano. Il terzo gol arriva al 25': dribbling al limite dell'area di Russo, che calcia verso la porta trovando Colucci pronto alla respinta in tuffo, sulla ribattuta arriva il preciso tap-in di Arnò per il 3-0. In pieno recupero i locali calano anche il poker e a firmarlo è Manciagli, che trova l'angolo giusto con un destro potente su assist di Russo. Termina 4-0 in favore del Camaro, che così sale a quota 15 punti in classifica. La formazione di Giovanni Giorgianni nel prossimo turno, il terzultimo del girone d'andata, sfiderà in trasferta il Free Time.

Il tabellino

Under 15 regionali, girone C - 10ª giornata

"Despar Stadium" di Bisconte - Messina, domenica 25 novembre 2018

Camaro - Messina Soccer School 4-0
Marcatori
: 10' pt Raspaolo, 23' pt Cicala, 25' st Arnò (C), 36' st Manciagli.

Camaro: Capilli (31' st Trimarchi), Abate, Arnò (28' st Rossano), Cicala, Contarino (7' st Manciagli), Raspaolo, Russo, Schepis (19' st Rigano), Silipigni (23' st Tita), Spanu, Vitale (14' st Toska). In panchina: Brunetto, Freni, Spina. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Messina Soccer School: Colucci, Busà (10' st Bozzano), Bonanno, Irrera (14' st Ermini), Antonazzo, Conti, Mondello (23' st Mannino), Gentile, De Stefano (21' st Russo), Vazdani (21' st Mastroianni), Lamberti. In panchina: Rizzo, Di Natale, La Rosa. Allenatore: Sergio Bosio.

Arbitro: Pietro Quartaronello della sezione di Messina.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.


Nella foto di Federica De Francesco: l'esultanza del Camaro al gol di Manciagli.

 

Video

 
 

 

 


Archivio news