Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 regionali, colpo sfiorato: 2-2 sul campo del Free Time
02/12/2018 - I ragazzi di Giorgianni aprono il match con Silipigni, vengono raggiunti sull'1-1, tornano avanti con Russo ma subiscono il definitivo pari. Ottavo risultato utile consecutivo per i neroverdi.

Pareggio in trasferta per gli Under 15 regionali del Camaro, che tornano dal "Merendino" di Capo d'Orlando con un punto e il rimpianto di essere passati due volte in vantaggio facendosi recuperare però in entrambi i casi. Le due formazioni restano così appaiate in classifica e per i ragazzi di Giorgianni matura dunque l'ottavo risultato utile consecutivo.
Andando alla cronaca del match, partono bene i neroverdi che al 3' vanno al tiro con Freni, palla a lato. Un minuto dopo risponde Miracola, trovando pronto Capilli all'intervento. Il Camaro si riaffiaccia in avanti tra il 6' e il 12', in entrambi i casi con Raspaolo, che prima manda sul fondo da buona posizione e poi trova pronto il portiere Castano alla parata. Alto, invece, il tentativo di Nani al 18' dall'altra parte. Al 20' arriva il gol dei neroverdi: la firma è di Silipigni, che insacca direttamente su calcio di punizione dal limite dell'area. Il Camaro insiste e, dopo i tentativi di Freni e Raspaolo, sfiora il raddoppio al 33', quando lo stesso Raspaolo centra la traversa. Proprio al 35', a pochi istanti dall'intervallo, si consuma la "beffa": è Pruiti a trovare il gol del momentaneo 1-1, mandando le due squadre negli spogliatoi con il punteggio in parità. La ripresa inizia con i locali a tentare di trovare il gol del vantaggio, ma al 6' il tiro di Mammana termina a lato. Il Camaro reagisce e prima ci prova con Raspaolo, che manda a lato, poi torna avanti: Russo insacca al 13' la palla del 2-1 neroverde. Il Camaro prova a chiuderla e tra il 18' e il 20' prima con la conclusione alta di Arnò e poi con il tiro che sfiora il palo di Cicala. Al 22', però, è il Free Time a riequilibrare nuovamente il punteggio al 22', ancora con Pruiti, che firma la doppietta personale. Nel finale di frazione il forcing del Camaro porta ai tentativi di Cicala, Raspaolo e Schepis, che però non impensieriscono Castano. Termina 2-2: ottavo risultato utile consecutivo per il Camaro, che sale così a 16 punti. Il prossimo impegno della squadra di Giorgianni sarà contro la New Eagles.

Il tabellino

Under 15 regionali, girone C - 11ª giornata

Campo sportivo "Merendino" di Capo d'Orlando (ME), domenica 2 dicembre 2018

Free Time - Camaro 2-2
Marcatori
: 20' pt Silipigni (C), 35' pt Pruiti (F), 13' st Russo (C), 22' st Pruiti.

Free Time: Castano, Giuttari, Portale (24' st Siracusano), Pintaudi, Cirano, Nespola, Miracola (27' pt Micciulla), Mammana (13' st Parafioriti), Pruiti, Ballarino, Nani (35' st Catona). In panchina: Rifici. Allenatore: Roberto Letizia.

Camaro: Capilli, Abate (4' st Arnò), Brunetto, Cicala (26' st Dardanelli), Freni, Raspaolo, Russo, Schepis, Silipigni (33' st Verdura), Spanu, Vitale (17' st Caruso). In panchina: Trimarchi, Manciagli, Spina, Tita, Toska. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Arbitro: Giovanni Saccà della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: Schepis (C).
Espulsi: nessuno.


Nella foto di Federica De Francesco: l'esterno offensivo Fabrizio Silipigni.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news