Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17 regionali, Camaro avanti tutta: battuto 3-1 lo Junior Calcio Acireale
02/12/2018 - Al "Despar Stadium" apre il super gol di Ferio ma gli ospiti pareggiano ed è decisiva la doppietta di Manuel Rando. Ottava vittoria consecutiva per i ragazzi di Cruciani.

Non si fermano più gli Under 17 regionali del Camaro, che oggi hanno centrato l'ottavo successo di fila superando al "Despar Stadium" 3-1 lo Junior Calcio Acireale. I ragazzi di Cruciani prendono in mano le redini del gioco sin dalle prime battute del primo tempo e sfiorano il gol già al 2': gran giocata di Ferio sulla destra, cross perfetto per il colpo di testa di Rando che termina clamorosamente alto da pochi passi. Al 4' una punizione di Di Bella genera una mischia in area, con Lembo a sfiorare e Rando a toccare per ultimo, ma il portiere avversario blocca. Pochi secondi dopo gran botta dalla distanza di De Natale e palla deviata in corner. Al 5' il match si sblocca: splendida azione di Ferio che recupera palla, disorienta gli avversari con un paio di finte e scarica un destro potente sotto la traversa che vale l'1-0. Al 9' ancora dai piedi di uno scatenato Ferio parte l'azione del raddoppio: l'esterno trova il fondo e mette in mezzo per Rando, che aggancia e calcia ma vede la sfera respinta dal portiere. Al quarto d'ora altra occasione dei padroni di casa con la punizione precisa di Morabito per la testa di Di Bella, che sfiora il palo. Al 16', quasi a sorpresa, arriva il pari ospite: punizione dai venti metri di Patanè, traiettoria perfetta e gol dell'1-1. Il copione della gara però non cambia e sono sempre i locali a fare la partita. Al 25' Ferio mette in mezzo per Rando che calcia a botta sicura ma trova un difensore sulla traiettoria del suo tiro potente. Al 32' Di Bella sfonda sulla sinistra e mette in mezzo con il mancino per Rando, il cui destro di prima intenzione si insacca alla sinistra del portiere per il 2-1: decimo gol stagionale per il classe 2003. Al 39' ancora il centravanti neroverde ha l'opportunità di firmare la doppietta personale ma di testa manda alto sullo splendido cross di De Natale. Un minuto dopo altro cross, stavolta di Lembo sugli sviluppi di un corner, con la seguente incornata di Rando bloccata in volo da Lombardo. Dopo due minuti di recupero si chiude il primo tempo: 2-1 all'intervallo.

Nella ripresa il Camaro controlla senza patemi e il primo affondo si registra al 12', quando Zingales pesca in area Rando, il cui colpo di testa termina sul fondo. Il tris arriva al 18': ennesima sgroppata sulla sinistra di Di Bella, che dopo aver saltato un paio di avversari trova il fondo e mette basso sul primo palo per Rando, che tutto solo firma il 3-1. Doppiett personale e l'undicesimo sigillo per il bomber neroverde. Al 22' vicino al gol anche Di Bella, ma la sua incornata su corner sfiora l'incrocio. Un minuto dopo ci prova anche Fugazzoto, il suo bel diagonale mancino termina non lontano dal palo. Al 25' Ferio sulla destra, lanciato da Roberti, trova il fondo e poi punta la porta, calciando con il sinistro ma trovando pronto Lombardo alla deviazione in corner. Due minuti dopo la migliore occasione per il poker capita ancora sulla testa di Rando, che gira a rete sul cross di Panarello, ben servito da Roberti, ma Lombardo dice no e in tuffo blocca. Superata la mezzora, ci provano sia Foresta, il cui destro termina a lato, sia Ferio, che calcia alto dalla distanza. L'ultima occasione è ancora per Rando, che al 36' aggancia al limite e si libera per il destro rasoterra, fuori di un soffio. Termina 3-1 e per gli Under 17 regionali è l'ottava vittoria consecutiva. Quota 25 punti per la squadra di Cruciani, che resta al secondo posto e sabato prossimo farà visita ai Giovani Leoni.

Il tabellino

Under 17 regionali, girone C - 11ª giornata

"Despar Stadium" di Bisconte - Messina, domenica 2 dicembre 2018

Camaro - Junior Calcio Acireale 3-1
Marcatori
: 5' pt Ferio (C), 16' pt Patanè (J), 32' pt e 18' st Rando (C).

Camaro: Forestieri, Zingales (28' st Foresta), De Natale (39' st Catalano), Lo Presti, Lembo (39' st Cucinotta), Capilli, Ferio (35' st Nicotina), Morabito (11' st Fugazzotto), Roberti, Rando (36' st Margareci), Di Bella (24' st Panarello). In panchina: Alleruzzo, Spaticchia. Allenatore: Alessandro Cruciani.

Junior Calcio Acireale: Lombardo, Pappalardo, Buonconsiglio, Patanè, Romeo, Nicotra (19' st Spina), Leonardi (31' st Gulisano), Luccarelli, Milazzo, Cavallaro, Sardo. In panchina: Calderone, Marchese, Russo, Giandinoto. Allenatore: Raffaele Bella.

Arbitro: Antonino Molino della sezione di Messina.

Ammoniti: 24' pt Lembo (C), 5' st Di Bella (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2' pt, 4' st.

Nella foto di Federica De Francesco: l'esultanza al gol del 2-1 firmato da Rando.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 11/06/2019 - Juniores, a Filippo Romeo la "Panchina d'oro - Settore Giovanile"
 08/06/2019 - Juniores: fine del sogno, ma è stato splendido. La Romulea vince ancora e va avanti
 07/06/2019 - Juniores, operazione rimonta per una storica finale: venti convocati per la sfida interna alla Romulea
 06/06/2019 - Memorial "Rifici": al "Despar Stadium" successi per Fair Play e Messina 2006
 05/06/2019 - Camaro Juniores sconfitto ma vivo: la Romulea vince 2-1 la semifinale d'andata
 04/06/2019 - La Juniores fa tappa nella capitale: venti convocati per la semifinale contro la Romulea
 30/05/2019 - Juniores, in semifinale nazionale sarà Romulea - Camaro
 29/05/2019 - Juniores da sogno: poker al Sant'Agnello, Camaro in semifinale nazionale
 28/05/2019 - Juniores, ritorno al "Despar Stadium" per centrare le semifinali: venti convocati per la sfida al Sant'Agnello
 27/05/2019 - Juniores, Camaro - Sant'Agnello: arbitra Alessandro Recchia della sezione di Brindisi
 25/05/2019 - Juniores, botta e risposta su rigore: il Camaro pareggia 1-1 a Sant'Agnello
 24/05/2019 - Juniores, tappa campana: domani sfida esterna al Sant'Agnello
 22/05/2019 - Juniores, fase nazionale: ai quarti sarà sfida con il Sant'Agnello
 21/05/2019 - Grazie ragazzi, orgogliosi di voi!
 20/05/2019 - Under 17 a un passo dal sogno: venti convocati per la finale contro il Calcio Sicilia
 20/05/2019 - Camaro, i rigori ti sorridono ancora: Juniores ai quarti nazionali
 19/05/2019 - Juniores, vincere per continuare a sognare: domani la sfida interna al Sambiase
 

 

 


Archivio news