Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 provinciali, giornata no: ko al "Despar Stadium" contro lo Sporting Atene
03/12/2018 - Nel confronto tra formazioni "fuori classifica" la squadra di Cassisi viene piegata 2-0 e cade per la prima volta in stagione.

Lunedì negativo per la formazione provinciale Under 15 del Camaro, che oggi al "Despar Stadium" ha affrontato lo Sporting Atene nel recupero del terzo turno del girone B. Tra le due formazioni inserite da "fuori classifica" nel raggruppamento sono gli ospiti a spuntarla, nonostante una buona gara disputata dai ragazzi del tecnico Cassisi. Dopo appena tre minuti i neroverdi sfiorano il vantaggio: Arnò guadagna la sfera e calcia dai venticinque metri, centrando in pieno la traversa. Al 21', invece, arriva il primo tiro dello Sporting Atene con Trimarchi a respingere la conclusione di Burzomati a botta sicura su cross da destra. Poco più tardi, altro intervento decisivo di Trimarchi, che blocca in tuffo sul tentativo dal limite di Romeo. Immediata la reazione del Camaro, che al 28' ci prova ancora con Arnò, il cui bolide dalla distanza termina alto di poco. Passano due minuti e Rigano, direttamente da calcio piazzato, scalda i guanti a Di Cola. Al 30' azione manovrata dei neroverdi, con Verdura a imbucare per Arnò, bravo a liberarsi per la conclusione mancina, centrale. Al 32' lo Sporting Atene resta anche in dieci quando il direttore di gara estrare il rosso diretto ai danni di Terranova, reo di un colpo al volto di Arnò, rimasto a terra. In undici contro dieci, però il Camaro non riesce a trovare il gol e il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano due volte il vantaggio nei primi quattro minuti: al 2' Rigano, servito da Arnò, calcia col sinistro sul primo palo trovando pronto alla respinta il neo entrato Prugno; al 4' una punizione a due in area di rigore avversaria vede il tiro di Manciagli salvato sulla linea da un difensore. Al 6', improvviso, arriva il gol ospite: rilancio dalle retrovie per Drago, che scappa alla difesa avversaria, salta Trimarchi e deposita in rete. Lo 0-1 subìto carica i locali, che sfiorano il pari al 13', quando Caruso scarica un gran sinistro dalla distanza, sugli sviluppi di una punizione, che sfiora l'incrocio. Il Camaro si riversa in avanti e si espone così alle ripartenze dello Sporting Atene, che al 23', ancora su azione di contropiede, trova il 2-0 con Barsottini, bravo a sfruttare l'uscita del portiere avversario per defilarsi sulla destra e insaccare con un potente diagonale. Nel finale di gara il Camaro prova a riaprire il match e al 28' va vicino al gol con una punizione di Arnò, che respinta da Prugno genera una mischia in area risolta da un difensore. Al 31' termina alto il sinistro dal limite di Arnò, ultimo vero tentativo dell'incontro. Gli Under 15 provinciali cadono per la prima volta in stagione; il prossimo impegno dei ragazzi di Cassisi sarà sabato pomeriggio al "Bacigalupo" di Taormina contro lo Sporting Taormina.

Il tabellino

Under 15 provinciali, girone B - 3ª giornata

"Despar Stadium" di Bisconte - Messina, lunedì 3 dicembre 2018

Camaro - Sporting Atene 0-2
Marcatori
: 6' st Drago, 23' st Barsottini.

Camaro: Trimarchi (8' st Messina), Rossano, Rigano (4' st Tita), Spina (30' st Raspaolo), Costa, Caruso, Toska, Arnò, Manciagli (13' st Cortese), Dardanelli, Verdura (16' st Alliaj). Allenatore: Andrea Cassisi.

Sporting Atene: Di Cola (1' st Prugno), Di Novo (25' st Paladino), Musumeci (36' st Chillè), Epifanio, Sgroi, Romeo, Terranova, Drago, Barsottini (29' st Morabito), Sposito, Burzomati (13' st Carrieri). In panchina: Cardile, Abbate, Zecchini. Allenatore: Matteo Lo Presti.

Arbitra: Francesco Rao della sezione Messina.

Ammoniti: 36' pt Epifanio (S), 27' st Romeo (S).
Espulsi: 32' pt Terranova (S).

Recupero: 2' pt, 3' st.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news