Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, sospesa dopo un tempo sul 3-1 la gara contro la Jonica
10/12/2018 - Un improvviso malore del direttore di gara nell'intervallo determina l'annullamento dopo 45 minuti della sfida del Camaro contro la formazione di Santa Teresa. Rando e Giovanni De Marco, autore di una doppietta, avevano firmato le reti neroverdi.

Gara sospesa per un malore dell'arbitro a cavallo tra primo e secondo tempo: termina così, con 45 minuti d'anticipo e con i neroverdi avanti 3-1, il match che opponeva la formazione Juniores del Camaro ai pari età della Jonica. Con i calciatori pronti a rientrare in campo per la ripresa, infatti, il direttore di gara Gianmarco Barrile della sezione di Messina comunicava ai dirigenti delle due squadre di non essere più in grado di proseguire il match a causa delle proprie condizioni, probabilmente un forte attacco influenzale, accentuato forse dall'acquazzone che ha accompagnato la prima frazione di gioco. Match dunque rinviato: bisognerà recuperarlo ripartendo dallo 0-0.
Era stata una gara ottima, quella giocata dal Camaro di Filippo Romeo, passato in vantaggio al 15' con Rando, bravo a insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Tra il 25' e il 29', invece, arrivava la doppietta di Giovanni De Marco, bravo prima a girare in rete con il sinistro il cross basso di Pantano e poi a fare tutto da solo e battere Rizzo a tu per tu dopo una serpentina in mezzo a tre avversari. Al 41' la Jonica ha accorciato il parziale con l'incornata vincente di Turiano su punizione dalla destra per il momentaneo 3-1, punteggio con cui le due squadre andavano al riposo. Poi la comunicazione dell'arbitro e la seguente sospensione dell'incontro. Salgono a quattro, quindi, le partite da recuperare per la squadra del tecnico Romeo, che resta a quota 6 punti con due soli match disputati.

Il tabellino

Juniores, girone A - 7ª giornata

"Despar Stadium" di Bisconte - Messina, lunedì 10 dicembre 2018

Camaro - Jonica 3-1 (Sospesa all'intervallo)
Marcatori
: 15' pt Rando (C), 25' pt e 29' pt Gio. De Marco (C), 41' pt Turiano (J).

Camaro: Forestieri, Zingales, Pantano, Capilli, Lembo, De Natale, De Luca, Muscarà, Rando, Giu. De Marco (Giù. De Marco), Gio. De Marco. In panchina: Sanneh, Lo Presti, Cucinotta, Fugazzotto, Spaticchia. Allenatore: Filippo Romeo.

Jonica: Rizzo, Campagna, Crupi, Giannetto, Interdonato, Pellizzeri, De Clò (44' pt Alberto), Turiano, Maimone, Gaeta, Branca. In panchina: Informante, Terrizzi, Trovato, Uscenti. Allenatore: Sebastiano Perrone.

Arbitro: Gianmarco Barrile della sezione di Messina.

Ammoniti: 14' pt Gio. De Marco (C), 26' pt Campagna (J), 28' pt Pantano (C).
Espulsi: nessuno.





Nella foto di Federica De Francesco: l'attaccante Manuel Rando, in gol con la formazione Juniores nel match poi sospeso contro la Jonica.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news