Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17 provinciale, percorso netto: battuta 4-0 in trasferta la Robur
16/12/2018 - Toska, Margareci, Brunetto e Ragusa firmano le quattro reti del Camaro, al sesto successo consecutivo.

Continua a gran ritmo il percorso degli Under 17 provinciali del Camaro, che oggi si sono imposti sul campo della Robur conquistando il sesto successo consecutivo. La squadra di Davide Davì, imbottita di elementi provenienti dall'Under 15, va subito al tiro al 2' con Margareci, che impegna il portiere Ruggeri su cross di Raspaolo. Al 3' i neroverdi sfiorano il vantaggio ma sono sfortunati, perché la conclusione potente di Vitale si stampa sul palo. Al 7' altra emozione generata dagli ospiti: punizione di Silipigni di poco a lato. Al 20' ancora decisivo Ruggeri, che di piede derspinge la conclusione a tu per tu di Ragusa, servito bene da Raspaolo. Tra il 22' e il 23' altre conclusioni del Camaro: prima ci prova Spanu dalla distanza, ma la sfera si perde di poco a lato, poi Ragusa incorna il traversone di Silipigni ma manda alto. I neroverdi insistono e al 33' un difensore salva sulla linea sul colpo di testa di Margareci. Il vantaggio si concretizza al 40': Raspaolo serve Toska, la cui conclusione colpisce il palo prima di insaccarsi alle spalle di Ruggeri. Camaro avanti di un gol all'intervallo. Nella ripresa la squadra di Davì sfiora subito il raddoppio con la punizione di Vitale che si perde di poco oltre la traversa al 3'. Al 16' tentativo dalla distanza a lato di Cicala, mentre al 27' Ragusa calcia a lato da buona posizione non sfruttando la corta respinta della retroguardia di casa su un'incursione dalla sinistra. Al 34' arriva il raddoppio e la firma è di Margareci, che insacca sfruttando il perfetto cross di Brunetto. Il Camaro dilaga e trova la terza marcatura di giornata al 37': splendida punizione di Silipigni, che centra la traversa; sulla respinta irrompe Brunetto che batte a rete firmando il 3-0 ospite. Due minuti dopo arriva anche il quarto gol, con Ragusa a trasformare un rigore guadagnato da Margareci. Sesto successo consecutivo per gli Under 17 provinciali, inseriti da "fuori classifica" nel gruppo B e virtualmente a quota 18 punti. Si chiude al meglio, quindi, il 2018 della squadra di Davide Davì, che tornerà in campo il prossimo 14 gennaio per ospitare lo Sporting Atene nell'ultimo turno del girone d'andata.


Il tabellino

Under 17 provinciali, girone B - 6ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Letojanni (Me), domenica 16 dicembre 2018

Robur - Camaro 0-4
Marcatori
: 40' pt Toska, 34' st Margareci, 37' st Brunetto, 39' rig. Ragusa.

Robur: G. Ruggeri, Pagano, V. Ruggeri, Cicala, ALaimo, Lo Pinto, Saglimbeni, Curcuruto (32' st Occhino) Tamà, S. Ruggeri (21' st Currenti). In panchinaa: Siligato. Allenatore: Sergio Marino.

Camaro: Parisi, Venuti, Silipigni, Spanu, Caruso, Toska, Cicala (18' st Brunetto), Vitale, Raspaolo (10' st Nicotina), Margareci, Ragusa. In panchina: Trimarchi. Allenatore: Davide Davì.

Arbitro: Emilio Filippo Privitelli della sezione di Messina.

Ammoniti: Silipigni (C).
Espulsi: nessuno.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news