Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 provinciali, il 2018 si chiude con la vittoria sul Nike Torino Club
23/12/2018 - Il Camaro si impone in trasferta 10-0. Doppiette di Raspaolo, Russo e Marretta, un sigillo a testa per Freni, Arnò, Manciagli e Tita. Solo vittorie per la squadra di Cassisi.

Termina con un successo il 2018 dell'Under 15 provinciale del Camaro, che prosegue nel proprio percorso netto superando 10-0 in trasferta il Nike Torino Club. I neroverdi, in campo oggi con gli elementi della formazione regionale, partono forte e un super- Raspaolo, firma al 4' la rete del vantaggio ospite, per poi raddoppiare al 10' direttamente da calcio di punizione: il Camaro si porta subito sul 2-0 grazie al decimo e all'undicesimo sigillo stagionale del classe 2004. Il tris è immediato e arriva al quarto d'ora grazie al centravanti Russo, mentre un minuto più tardi la conclusione di Arnò si stampa sulla traversa. Dopo mezz'ora in pieno controllo, la squadra di Andrea Cassisi si scatena nel finale di frazione, trovando tre reti tra il 31' e il 36': Freni è l'autore del 4-0, Russo sigla la quinta rete ospite trovando la doppietta personale e Arnò chiude il primo tempo sul 6-0 del Camaro. Nella ripresa ospiti subito in campo con sette volti nuovi ma la musica non cambia e dopo appena un minuto è vincente la conclusione di Manciagli, appena subentrato ad Arnò. A seguire timbrano il cartellino anche Tita, autore dell'ottavo gol al 12', e Marretta, che tra il 20' e il 32' va in rete per due volte. La squadra di Cassisi, inserita da "fuori classifica", sale virtualmente a quota 18 punti, con 6 vittorie in 6 gare disputate. Il prossimo impegno dei neroverdi sarà il 7 gennaio al "Despar Stadium" contro il Giardini Naxos.


Il tabellino

Under 15 provinciali, girone B - 7ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Giardini Naxos (Me), domenica 23 dicembre 2018

Nike Torino Club - Camaro 0-10
Marcatori
: 4' pt e 10' pt Raspaolo, 15' pt Russo, 31' pt Freni, 34' pt Russo, 36' pt Arnò, 1' st Manciagli, 12' st Tita, 20' st e 32' st Marretta.

Nike Torino Club: Perrone, Di Bella (25' pt Ferretti, 20' st Patti), Furnari, Santamaria, Lenzo, Pagana, Lo Giudice, Scafidi, Prestandrea, Spadaro, Rinaudo. Allenatore: Daniele Avola.

Camaro: Capilli (1' st Trimarchi), Abate, Spanu, Vitale (1' st Messina), Spina, Schepis (1' st Costa), Raspaolo (1' st Marretta), Arnò (1' st Manciagli), Russo (1' st Rossano), Freni (1' st Tita), Silipigni. In panchina: Verdura. Allenatore: Andrea Cassisi.

Arbitro: Andrea Sciarrone della sezione di Messina.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.





Nella foto di Federica De Francesco: l'attaccante dell'Under 15 del Camaro Giovanni Raspaolo.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news