Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Esordio vincente per il Camaro nella prima edizione della "South Academy Cup"
27/12/2018 - La squadra Under 14 guidata da Andrea Cassisi si è imposta 5-0 sul Monreale: apre Abate, poi la doppietta di Verdura intervallata dai gol di Contarino e di Russo.

La formazione Under 14 del Camaro, composta dai calciatori classi 2005 e guidata da Andrea Cassisi, ha debuttato oggi con un successo nella prima edizione della "South Academy Cup", manifestazione giovanile in programma dal 27 al 29 dicembre tra Avola e Rosolini, organizzata dall'Accademia Atalanta in collaborazione con l'area Scouting Atalanta BC e alla quale partecipano ben quindici società provenienti da Sicilia e Calabria, per un totale di 43 squadre e più di 500 atleti divisi per categorie, dagli Under 8 agli Under 14.

Un torneo prestigioso, approcciato nel modo giusto dai neroverdi, che nel pomeriggio allo stadio comunale di Rosolini hanno superato il Monreale Calcio, compagine palermitana, con un netto 5-0. Match a senso unico per il Camaro, che dopo cinque minuti ha trovato il vantaggio grazie alla bella azione personale di Abate, bravo a scappare sulla destra alla difesa avversaria e battere il portiere in uscita. Superato il quarto d'ora, nasce dallo stesso Abate il gol del 2-0: traversone preciso e incornata vincente di Verdura che vale il raddoppio. Il forcing neroverde continua ma al 20' è sfortunato Russo a centrare il palo con un gran tiro dalla distanza. La prima frazione si conclude 2-0 in favore di un Camaro che, però, non molla la presa e dopo un minuto dall'inizio del secondo tempo centra il tris: Manciagli serve l'assist perfetto per Contarino, che tutto solo a centra area insacca. Il 4-0, invece, è una vera gemma firmata da Russo, che con un gran destro a giro dalla sinistra disegna una parabola imparabile per il portiere. Al 21' il Camaro chiude i conti quando Verdura, con un preciso piattone di prima intenzione, insacca sfruttando un altro cross di Abate. I neroverdi giocheranno due gare domani, in mattinata contro Lercara e nel pomeriggio contro Avola.


Nella foto di Giovanni Isolino: Alessandro Russo e Mattia Manciagli, attaccanti classe 2005.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news