Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
10/01/2019 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Seconda giornata del girone di ritorno in Eccellenza e prima trasferta del 2019 per il Camaro. Archiviato il ko interno di domenica scorsa, la squadra di Lucà, quarta a quota 28, si appresta a far visita al Città di Rosolini, penultimo con 7 punti. In vetta alla raggruppamento c'è il Biancavilla, salito a 31 dopo la vittoria centrata proprio contro i neroverdi e impegnato in casa contro il Giarre, fuori dalla zona playout a 20. Due formazioni inseguono al secondo posto, entrambe a 29: il Marina di Ragusa e il Palazzolo, ambedue in casa rispettivamente contro Catania San Pio X (16) e Terme Vigliatore (25). Quinta posizione per il Milazzo (27), ospite dell'Atletico Catania, quart'ultimo a 13, mentre il Paternò, sesto a 24, scenderà in campo per la prima volta nel nuovo anno dopo aver osservato la scorsa settimana il turno di riposo e farà visita al fanalino di coda Real Aci (4). Match casalingo per la Jonica, terzultima a 12, impegnata contro il Santa Croce (21). Turno di riposo per il Città di Scordia (19).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Ultima gara del girone d'andata per la squadra Juniores del Camaro. Dopo aver recuperato ben quattro gare, i ragazzi di Filippo Romeo conducono la classifica con 18 punti, frutto di 6 vittorie in 6 gare (ininfluente il pari con il Città di Messina, inserito nel raggruppamento da "fuori classifica"). Lunedì Muscarà e compagni ospiteranno al "Despar Stadium" l'Acr Messina, altra formazione "fuori classifica", con un occhio interessato alla gara esterna della Jonica, seconda a quota 10 e impegnata sul campo dell'Atletico Messina (4). Terzo posto per il Villafranca Messana (5), che farà visita al Giardini Naxos (4), mentre il Gescal sfiderà in casa lo Sporting Taormina: entrambe a quota 4. Turno di riposo per il Città di Messina.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A della fase provinciale del campionato regionale Juniores.

UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C - Primo impegno del 2019 per gli Under 17 regionali del Camaro, che hanno riposato lo scorso weekend nel primo turno del girone di ritorno. La squadra di Cruciani, scivolata al secondo posto con 31 punti ma con una gara in meno, aprirà l'anno al "Despar Stadium", dove domenica riceverà il Giardini Naxos, sesto a quota 18. Prima posizione per il Città di Messina (32), che farà visita al Gescal (17), mentre La Meridiana, terza a 29, sfiderà in trasferta lo Junior Calcio Acireale, quartultimo a 12. Si incrociano a Santa Teresa di Riva la Jonica e lo Jonia Calcio Riposto, separate da un punto: 20 per i padroni di casa, 21 per gli ospiti. Quota 18 per il Villafranca Messana, che attende l'Acr Messina (11), mentre i Giovani Leoni (12) in casa sfideranno la Tirrenia fanalino di coda. Turno di riposo per la Stella Nascente, penultima a 8.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C - Sfida d'alta classifica per gli Under 15 regionali del Camaro, attualmente terzi a quota 25 punti in classifica. La squadra di Giovanni Giorgianni, infatti, domenica farà visita alla Jonia Calcio Riposto, seconda a 30 ma con una gara da recuperare. Prima posizione per il Città di Messina (31), che ospiterà lo Sporting Atene (21), mentre l'Or.Sa. Promosport, a 25 al pari dei neroverdi, attende la visita della Jonica (20). Gara interna anche per la Folgore (21) contro la Nuova Rinascita, terzultima a 11 al pari del New Eagles, che invece sarà di scena sul campo dellla Tirrenia, fanalino di coda in cerca dei primi punti in stagione. Cerca un risultato utile anche il Messina Soccer School, penultimo a 3 e impegnato sul campo dell'Acr Messina (15). Turno di riposo per il Free Time (19).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

UNDER 17 PROVINCIALI, GIRONE B - Dopo quasi un mese di sosta riparte il campionato provinciale Under 17. Il Camaro guidato da Davide Davì, inserito da "fuori classifica", è virtualmente a quota 18, in vetta alla graduatoria insieme allo Sporting Atene, capolista "reale" e prossimo avversario dei neroverdi al "Despar Stadium" nel turno che chiuderà il girone d'andata. Insegue a quota 12 il Real Ritiro, che ospiterà la Robur, penultima a 3. Tre formazioni a 6 punti: il Valdinisi, che attende il Nike Torino Club, fanalino di coda a 2, il Casalvecchio Siculo e lo Sporting Taormina, che si incroceranno in casa dei primi.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 17.

UNDER 15 PROVINCIALI, GIRONE B - Giocheranno di sabato gli Under 15 provinciali del Camaro, che chiuderanno il girone d'andata sul campo del Città di Roccalumera: 21 punti "virtuali" per la squadra di Andrea Cassisi, che ha vinto tutte le gare giocate ed è inserita da "fuori classifica" nel raggruppamento, mentre gli avversari sono in cerca del primo risultato utile in stagione. Penultima posizione a quota 3, invece, per l'Akron Savoca, che ospiterà lo Sporting Taormina (8), mentre il Giardini Naxos, anch'esso a 8, giocherà in casa contro lo Sporting Atene, altra compagine "fuori classifica" e virtualmente seconda a 15. Trasferta per il Valdinisi (12), di scena sul campo del Nike Torino Club (10). Turno di riposo per il Calcio Furci (9).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 15.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news