Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 provinciali, goleada esterna sul Roccalumera
12/01/2019 - Sei gol per Verdura, quattro per Marretta e uno per Manciagli nella vittoria in trasferta della squadra di Cassisi. Otto successi consecutivi per i neroverdi.

Si chiude con un'altra vittoria il girone d'andata degli Under 15 provinciali del Camaro, che centrano l'ottavo successo consecutivo in altrettante gare disputate battendo 11-1 in trasferta il Città di Roccalumera. La squadra di Andrea Cassisi, virtualmente in vetta alla graduatoria ma inserita da "fuori classifica" nel gruppo B, parte bene e dopo appena sette minuti Marretta firma la rete del vantaggio. L'attaccante trova la doppietta al quarto d'ora, prima del tris firmato al 19' da Manciagli, che trasforma un calcio di rigore. Il monologo neroverde prosegue e al 22' è ancora Marretta a siglare la rete del 4-0, per poi ripetersi in chiusura di frazione firmando il poker personale e il gol del 5-0 ospite. Il copione non cambia nella ripresa quando sale in cattedra Verdura, già autore di una doppietta lunedì scorso contro il Giardini Naxos. L'attaccante, infatti, sigla tre gol in 12 minuti tra 2' e 14', portando il punteggio sull'8-0. I locali trovano la rete pochi istanti dopo con Irrera, prima che lo stesso Verdura firmi altre tre reti al 17', al 20' e al 35', chiudendo il match sull'11-1 in favore dei neroverdi. Il Camaro di Cassisi sale virtualmente a quota 24 punti e nel prossimo turno, il primo del girone di ritorno, sfiderà in trasferta il Furci.

Il tabellino

Under 15 provinciali, girone B - 9ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Roccalumera (Me), sabato 12 gennaio 2019

Città di Roccalumera - Camaro 1-11
Marcatori
: 7' pt e 15' pt Marretta (C), 19' pt rig. Manciagli (C), 22' pt e 35' pt Marretta (C), 2' st, 6' st e 14' st Verdura (C), 15' st Irrera (R), 17' st, 20' st e 35' st Verdura (C).

Città di Roccalumera: Ale. Trimarchi, Principato, Sterrantino, Mauro, Ornato, Mat. Trimarchi, Annone, La Torre, Papavero, Irrera, Leo.

Camaro: And. Trimarchi (1' st B. Messina), Rossano, Costa, Spina, Mannuccia, A. Messina, Verdura, Toska, Marretta (1' st Contarino), Manciagli, Rigano (3' st Zangari). In panchina: Tita. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Arbitro: Emilio Filippo Privitelli della sezione di Messina.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.


Nella foto di Federica De Francesco: un'esultanza dell'attaccante Mattia Manciagli.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news