Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 provinciali, percorso netto: 3-1 sul campo del Furci
19/01/2019 - Marretta, Rigano e Russo firmano i gol nella vittoria esterna dei ragazzi di Cassisi. Solo successi in stagione per il Camaro.

Gli Under 15 provinciali del Camaro conquistano la nona vittoria in nove gare disputate grazie al 3-1 esterno sul campo del Furci Siculo. La squadra di Andrea Cassisi, inserita da "fuori classifica" nel proprio raggruppamento, parte bene e già al 3' è Verdura a provarci, calciando a lato. Dopo il tentativo senza esito di Arnò al 7', il gol arriva al 10', quando Contarino batte il portiere locale Briguglio ma è tutto fermo per la posizione irregolare dell'esterno. I neroverdi crescono e al 13' serve ai locali l'ottimo intervento di Briguglio per deviare in corner il tiro dalla distanza di Arnò e salvare il risultato. Al 18' Rigano si presenta a tu per tu e dalla sinistra fa partire una conclusione su cui ancora una volta è decisivo Briguglio. Un minuto più tardi, però, il portiere dei padroni di casa non può nulla sulla seconda conclusione di Marretta, che riceve da Contarino e firma lo 0-1 sfruttando proprio la corta respinta dell'estremo difensore di casa sulla prima conclusione. Al 21' sfiora la traversa Manciagli, mentre al 25' arriva il raddoppio: Marretta si trasforma in assist-man e serve la palla perfetta a Rigano, che batte Briguglio per il raddoppio ospite con un preciso diagonale. Al 27' Caruso calcia alto al termine di un'azione personale, mentre al 33' il portiere del Camaro Trimarchi si fa trovare pronto e respinge il tiro di Renna: è l'ultima emozione del primo tempo, che si chiude sullo 0-2. Nella ripresa è del Furci la prima conclusione, opera di Ciatto, che trova pronto il neo-entrato portiere Messina alla respinta. I ritmi calano, il Camaro gestisce il vantaggio e punge al momento giusto, trovando il tris al 18' con Russo, che finalizza al termine di un'azione personale con un bel tocco morbido. I locali non riescono a reagire e soltanto al 34' trovano la gioia del gol con Triolo, la cui rete fissa il punteggio sull'1-3. Il Camaro archivia con successo la prima gara del girone di ritorno e sale virtualmente a quota 27, restando ancora imbattuto. Turno di riposo per la squadra di Cassisi nel prossimo weekend; il prossimo impegno ufficiale sarà il 4 febbraio, quando al "Despar Stadium" arriverà lo Sporting Atene.

Il tabellino

Under 15 provinciali, girone B - 9ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Furci Siculo (Me), sabato 19 gennaio 2019

Furci - Camaro 1-3
Marcatori
: 19' pt Marretta (C), 25' pt Rigano (C), 18' st Russo (C), 34' st Triolo (F).

Furci: S. Briguglio, C. Briguglio (1' st Aloisi), Santoro (8' st Moschella), Triolo, Magno, Sturiale (1' st Parisi), Mondello (21' st Ingegneri), Pagano (1' st D'Urso), Barca (33' pt Vavassori), Catania, Renna (1' st Ciatto). Allenatore: Valentino Natale Frulli.

Camaro: Trimarchi (1' st B. Messina), Rossano, Rigano (4' st Tita), Arnò (8' st Dardanelli), Caruso, Amante (2' st Mannuccia), Verdura, A. Messina, Contarino, Manciagli (13' st Russo), Marretta (11' st Zangari). Allenatore: Andrea Cassisi.

Arbitro: Francesco Rao della sezione di Messina.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.




Nella foto di Federica De Francesco: l'attaccante Alessandro Russo.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news