Noi e i nostri campionati
Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.
ECCELLENZA, GIRONE B - Per la terza volta nelle prime quattro giornate del girone di ritorno il Camaro sfiderà una delle capoliste. La squadra di Michele Lucà, attualmente in quarta posizione con 29 punti, farà visita domenica al Palazzolo, una delle tre formazioni in vetta alla classifica a quota 33. Stessi punti per Biancavilla e Marina di Ragusa: entrambe giocheranno in casa, rispettivamente contro Città di Scordia (20) e Giarre (22). Due formazioni stazionano in quinta posizione, ambedue a quota 27: il Milazzo, che archivierà il turno di riposo facendo visita al fanalino di coda Real Aci (6), e il Santa Croce, di scena sul campo dell'Atletico Catania (17). Trasferta sul campo del Città di Rosolini, penultimo a 12, per il Paternò (26), mentre il Terme Vigliatore (25) ospiterà il Catania San Pio X (17).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.
JUNIORES, GIRONE A - Dopo il 5-2 casalingo inflitto al Villafranca Messana, la formazione Juniores del Camaro dovrà attendere ben tre settimane prima di tornare in campo. I ragazzi di Filippo Romeo, saldamente al comando della classifica con 21 punti, avrebbero dovuto incrociare in trasferta il Giardini Naxos (4) nella seconda giornata del girone di ritorno, ma la gara sarà rinviata e nella settimana successiva i neroverdi osserveranno il turno di riposo. Trasferte sia per il Gescal che per l'Atletico Messina, entrambe a 7 punti e impegnate rispettivamente sui campi di Villafranca Messana (5) e Acr Messina, una delle due formazioni inserite nel gruppo A da "fuori classifica". L'altra è il Città di Messina, che sarà di scena sul campo dello Sporting Taormina, attualmente a quota 2 punti dopo aver rimediato 3 punti di penalità per altrettante mancate presentazioni. Riposerà la Jonica, seconda a quota 10.
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A della fase provinciale del campionato regionale Juniores.
UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C - Gli Under 17 regionali tornano al "Despar Stadium" dopo la bella vittoria conquistata domenica scorsa sul campo della Jonia Calcio Riposto. La squadra di Cruciani, seconda a quota 37 punti ma con il turno di riposo già osservato, ospiterà il fanalino di coda Tirrenia, in cerca dei primi risultati utili in stagione. Quota 38 per il Città di Messina, capolista con una gara giocata in più rispetto ai neroverdi, che farà visita allo Junior Calcio Acireale, terzultimo a 15. Stessi punti, 15, per Giovani Leoni e Acr Messina, che si sfideranno in casa dei primi. Terza posizione per La Meridiana (35), che affronterà in trasferta la Jonica (23), mentre la Jonia Calcio Riposto, quarta a 24, vuole ritrovare la vittoria sul campo del Giardini Naxos, sesto a 21. Match interno per il Villafranca Messina (19) contro la Stella Nascente, penultima a 9, mentre a riposare sarà il Gescal (18).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.
UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C - Non scenderanno in campo nel prossimo weekend gli Under 15 regionali del Camaro. La squadra di Giovanni Giorgianni, reduce da tredici risultati utili consecutivi e terza con 31 punti, osserverà il turno di riposo. Prima posizione per il Città di Messina (37), che ospiterà il Messina Soccer School, penultimo a 3, mentre la Jonia Calcio Riposto, seconda a 33, riceverà la Jonica (21). Quarto posto per l'Or.Sa. Promosport (29), impegnata sul campo della Tirrenia, ultima in classifica; quinta posizione, invece, per la Folgore, attualmente a 27 e attesa dalla gara interna contro il Free Time (22). Sono 24 i punti dello Sporting Atene, che in casa incrocerà la Nuova Rinascita (11), mentre l'Acr Messina (21) attenderà la New Eagles (14).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.
UNDER 17 PROVINCIALI, GIRONE B - Impegno esterno per il Camaro Under 17 provinciale, inserito da "fuori classifica" nel gruppo B e virtualmente a quota 21 punti. La squadra di Davide Davì, reduce dal 6-0 interno contro lo Sporting Taormina, farà visita al Casalvecchio Siculo (7). Prima posizione per lo Sporting Atene (24) che ospiterà il Nike Torino Club, penultimo a 5, mentre la Robur, fanalino di coda a 3, giocherà in casa contro il Valdinisi, quarto a 12. Terza posizione per il Real Ritiro (15), di scena sul campo dello Sporting Taormina (7).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 17.
UNDER 15 PROVINCIALI, GIRONE B - Turno di riposo anche per gli Under 15 provinciali, che non scenderanno in campo al pari della squadra regionale. La squadra di Andrea Cassisi, virtualmente a punteggio pieno con 27 punti ma inserita nel gruppo B da "fuori classifica", tornerà in campo tra due settimane. Virtualmente secondo a 21 lo Sporting Atene, anch'esso "fuori classifica", che ospiterà il Furci (9), mentre il Valdinisi (15) riceverà il Città di Roccalumera, fanalino di coda in cerca dei primi risultati positivi. Sono 11 i punti di Giardini Naxos e Nike Torino Club, ambedue impegnate in trasferta rispettivamente contro Sporting Taormina (9) e Akron Savoca (6).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 15.