Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
25/01/2019 - Domenica gli Under 17 provinciali saranno impegnati in trasferta contro il Casalvecchio mentre i regionali ospiteranno al "Despar Stadium" la Tirrenia. Turno di riposo per le due squadre Under 15; rinviato il match della Juniores.

Soltanto due delle cinque formazioni del settore giovanile del Camaro scenderanno in campo durante il weekend. Osserveranno il turno di riposo, infatti, sia gli Under 15 regionali sia i pari età provinciali, mentre la gara della Juniores, originariamente prevista per martedì prossimo sul campo del Giardini Naxos, è stata rinviata. A giocare, quindi, saranno soltanto gli Under 17 regionali e gli Under 17 provinciali.

La squadra del tecnico Cruciani torna al "Despar Stadium", dove domenica pomeriggio ospiterà la Tirrenia, fanalino di coda che in stagione non ha ancora trovato risultati positivi. I neroverdi, con 37 punti, sono la seconda forza del torneo a -1 dalla vetta ma con il turno di riposo già osservato: dodici le vittorie consecutive per Capilli e compagni, che dovranno rinunciare allo squalificato Paolo Lembo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Dirige il match Simone Bozzo della sezione di Messina; calcio d'inizio domenica al "Despar Stadium" alle ore 15.00.

Sette vittorie e un ko, invece, per gli Under 17 provinciali del Camaro, inseriti da "fuori classifica" nel gruppo B e virtualmente a quota 21 punti in graduatoria. La squadra di Davide Davì, reduce dal successo interno per 6-0 sullo Sporting Taormina, farà visita domenica al Casalvecchio Siculo, quinto a quota 7. Visto il contemporaneo impegno della formazione regionale, sono ben dodici gli elementi aggregati della squadra Under 15. Calcio d'inizio al campo sportivo "comunale" di Furci Siculo alle 10.00.

Di seguito l'elenco dei convocati delle formazioni giovanili del Camaro:

Under 17 regionali | Camaro - Tirrenia, domenica 27 gennaio 2019 - ore 15.00, "Despar Stadium" di Bisconte - Messina
Portieri: Giovanni Forestieri, Francesco Parisi.
Difensori: Giovanni Catalano, Alessandro De Natale, Giuseppe Foresta, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Alex Panarello.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Manuel Parisi, Manuel Todaro.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Giovanni Ragusa, Manuel Rando, Carmelo Roberti, Davide Spaticchia.

Under 17 provinciali | Casalvecchio Siculo - Camaro, domenica 27 gennaio 2019 - ore 10.00, campo sportivo "Comunale" di Furci Siculo (ME)
Portieri: Edoardo Frisone, Basilio Messina.
Difensori: Samuele Caruso, Antonio Mannuccia, Leonardo Rigano, Tiziano Spanu, Domenico Venuti.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Gabriel Freni, Elton Toska, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Giuseppe Margareci, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Alessio Soraci.


Nella foto di Federica De Francesco: l'esterno difensivo dell'Under 17 Giovanni Catalano.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news