Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Under 17 provinciali, cinquina esterna alla Valdinisi

  1. Home
  2. Under 17 provinciali, cinquina esterna alla Valdinisi

Under 17 provinciali, cinquina esterna alla Valdinisi

Tre gol nel primo e due nella ripresa per la squadra di Davì, che ritrova la vittoria imponendosi ad Alì Terme. Fugazzotto, Marretta, Soraci, Panarello e Margareci i marcatori.

Nella seconda trasferta consecutiva proposta dal calendario gli Under 17 provinciali del Camaro tornano al successo. Reduci dall'1-1 della scorsa settimana sul campo del Casalvecchio, i ragazzi di Davì battono 5-0 la Valdinisi ad Alì Terme, trovando l'ottavo successo in stagione. Al 10' è vantaggio Camaro: punizione di Morabito che imbecca Fugazzotto, la cui conclusione è vincente e vale l'1-0 ospite. Al 16' arriva anche il raddoppio e stavolta a segnare è Marretta che, ben servito da Soraci, non sbaglia firmando il dodicesimo sigillo personale in stagione. Al 34' il tris ospite porta la firma di Soraci: assist di Parisi e colpo vincente del centravanti neroverde, che sigla il 3-0 del Camaro, punteggio con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa la squadra di Davì controlla la gara e va ancora in gol per due volte nel finale: al 34' un'incredibile bordata dalla distanza di Panarello vale il poker; cinque minuti più tardi il portiere di casa D'Amico falcia in area Marretta e dal dischetto Margareci non sbaglia, per il definitivo 5-0 ospite. Il Camaro sale virtualmente a quota 25 punti; nel prossimo turno i neroverdi torneranno al "Despar Stadium" per ospitare il Real Ritiro.

Il tabellino

Under 17 provinciali, girone B - 10ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Alì Terme (ME), sabato 2 febbraio 2019

Valdinisi - Camaro 0-5
Marcatori
: 10' pt Fugazzotto, 16' pt Marretta, 32' pt Soraci, 34' st Panarello, 39' st rig. Margareci.

Valdinisi: D'Amico, C. Caminiti (12' st Bastino), A. R. Fiumara, A. Fiumara, Cernuto, Minuto, Somesan, A. Caminiti, Rimi (17' st Forzini), Frontaurea (6' st Spadaro), R. Caminiti.

Camaro: F. Parisi (11' st Forestieri), Venuti, Panarello, Cucinotta, Caruso, Fugazzotto, M. Parisi, Morabito (6' st Toska), Marretta, Margareci, Soraci. In panchina: De Natale, Todaro, Ferio, Roberti. Allenatore: Davide Davì.

Arbitro: Gianmarco Barrile della sezione di Messina.

Ammoniti: Spadaro (V), Fugazzotto (C), Bastino (V).
Espulsi: 39' st D'Amico (V).


Nella foto di Federica De Francesco: il difensore degli Under 17 Alex Panarello, in gol nel successo del Camaro sul campo della Valdinisi.