Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17 provinciali, cinquina esterna alla Valdinisi
02/02/2019 - Tre gol nel primo e due nella ripresa per la squadra di Davì, che ritrova la vittoria imponendosi ad Alì Terme. Fugazzotto, Marretta, Soraci, Panarello e Margareci i marcatori.

Nella seconda trasferta consecutiva proposta dal calendario gli Under 17 provinciali del Camaro tornano al successo. Reduci dall'1-1 della scorsa settimana sul campo del Casalvecchio, i ragazzi di Davì battono 5-0 la Valdinisi ad Alì Terme, trovando l'ottavo successo in stagione. Al 10' è vantaggio Camaro: punizione di Morabito che imbecca Fugazzotto, la cui conclusione è vincente e vale l'1-0 ospite. Al 16' arriva anche il raddoppio e stavolta a segnare è Marretta che, ben servito da Soraci, non sbaglia firmando il dodicesimo sigillo personale in stagione. Al 34' il tris ospite porta la firma di Soraci: assist di Parisi e colpo vincente del centravanti neroverde, che sigla il 3-0 del Camaro, punteggio con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa la squadra di Davì controlla la gara e va ancora in gol per due volte nel finale: al 34' un'incredibile bordata dalla distanza di Panarello vale il poker; cinque minuti più tardi il portiere di casa D'Amico falcia in area Marretta e dal dischetto Margareci non sbaglia, per il definitivo 5-0 ospite. Il Camaro sale virtualmente a quota 25 punti; nel prossimo turno i neroverdi torneranno al "Despar Stadium" per ospitare il Real Ritiro.

Il tabellino

Under 17 provinciali, girone B - 10ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Alì Terme (ME), sabato 2 febbraio 2019

Valdinisi - Camaro 0-5
Marcatori
: 10' pt Fugazzotto, 16' pt Marretta, 32' pt Soraci, 34' st Panarello, 39' st rig. Margareci.

Valdinisi: D'Amico, C. Caminiti (12' st Bastino), A. R. Fiumara, A. Fiumara, Cernuto, Minuto, Somesan, A. Caminiti, Rimi (17' st Forzini), Frontaurea (6' st Spadaro), R. Caminiti.

Camaro: F. Parisi (11' st Forestieri), Venuti, Panarello, Cucinotta, Caruso, Fugazzotto, M. Parisi, Morabito (6' st Toska), Marretta, Margareci, Soraci. In panchina: De Natale, Todaro, Ferio, Roberti. Allenatore: Davide Davì.

Arbitro: Gianmarco Barrile della sezione di Messina.

Ammoniti: Spadaro (V), Fugazzotto (C), Bastino (V).
Espulsi: 39' st D'Amico (V).


Nella foto di Federica De Francesco: il difensore degli Under 17 Alex Panarello, in gol nel successo del Camaro sul campo della Valdinisi.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news