Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
14/02/2019 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Seconda trasferta consecutiva per il Camaro, che sabato nell'unico anticipo di giornata sfiderà il Santa Croce. Si aprirà così il ventiduesimo turno del girone B di Eccellenza, con il confronto tra i messinesi e i ragusani, separati soltanto da un punto: quota 32 per la squadra del tecnico Lucà contro i 31 conquistati fin qui dai ragazzi di Lucenti. Continua la sfida a distanza tra le due capoliste del raggruppamento, entrambe a 40: il Biancavilla farà visita all'Atletico Catania (21) mentre il Marina di Ragusa sarà di scena sul campo del Milazzo (30). Insegue a 36 il Palazzolo, che farà visita al Città di Scordia (23) mentre il Paternò (29) ospiterà il Terme Vigliatore, fermo a quota 26. Stessi punti, 26, per il Giarre, che al "Regionale" riceverà il Catania San Pio X (21) mentre a Santa Teresa di Riva si sfideranno le due penultime in classifica, la Jonica e il Città di Rosolini, entrambe a 14. Turno di riposo per il fanalino di coda Real Aci (8).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Dopo la vittoria in rimonta di lunedì scorso contro il Gescal, il Camaro juniores si prepara a tornare in campo per la tredicesima giornata di campionato. Trasferta in città contro l'Atletico Messina (8) per i ragazzi di Filippo Romeo, saldamente in testa al raggruppamento con 24 punti, 27 se si conta già la vittoria a tavolino del prossimo 18 marzo contro l'estromesso Sporting Taormina: un successo regalerebbe a Muscarà e compagni la vittoria matematica del campionato. La Jonica, infatti, insegue a quota 13 al secondo posto, con il turno di riposo già osservato e il match con lo Sporting Taormina già disputato, e ospiterà il Villafranca Messana (8). Turno di riposo per il Gescal, terzo a 10, mentre l'Acr Messina, inserito da "fuori classifica" nel girone, vincerà a tavolino contro il già citato Sporting Taormina. Match casalingo per l'altra "fuori classifica", il Città di Messina, che ospiterà il Giardini Naxos (5).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A della fase provinciale del campionato regionale Juniores.

UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C - Sfida al vertice per gli Under 17 regionali del Camaro, che nel ventesimo turno di campionato incroceranno al "Despar Stadium" il Città di Messina. Le due formazioni sono separate da un solo punto: 46 per i neroverdi del tecnico Cruciani, che hanno già osservato il turno di riposo; 47 per gli avversari, con una gara disputata in più. Quota 39, invece, per La Meridiana, terza, che ospiterà la quarta forza del torneo, la Jonia Calcio Riposto (28). Cercheranno di approfittarne Giardini Naxos e Jonica, entrambe a 26 e in trasferta contro Acr Messina (15) e Stella Nascente (12). Match casalinghi per il Villafranca Messana (23) contro la Junior Calcio Acireale, terzultima a 15, e per il Gescal (22), che ospiterà i Giovani Leoni (21). Riposa la Tirrenia, ultima e con solo sconfitte in stagione.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C - Match di cartello per gli Under 15 regionali del Camaro, che nel ventesimo turno ospiteranno la capolista Città di Messina. La squadra di Giorgianni vuole riscattare il ko della scorsa settimana che ha fermato la risalita verso la vetta dei neroverdi, quarti con 34 punti; 44 invece i punti della prima in classifica, con una gara in più giocata. Tra le due formazioni in graduatoria ci sono la Jonia Calcio Riposto (39) e l'Or.Sa. Promosport (35), entrambe di scena tra le mura amiche rispettivamente contro Acr Messina (22) e Folgore, quinta a 33. Stessi punti, 33, per lo Sporting Atene, impegnata sul campo della New Eagles, salita a 18, mentre la Jonica (27) ospiterà il Messina Soccer School, penultimo a 3. Match interno per il Free Time (23) contro la Nuova Rinascita, terzultima a 14. Riposa la Tirrenia, fanalino di coda e ancora priva di punti.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

UNDER 17 PROVINCIALI, GIRONE B - Ultimo impegno di febbraio per gli Under 17 provinciali del Camaro, che lunedì pomeriggio faranno visita alla Nike Torino Club (6). Il campionato dei ragazzi di Davide Davì, "fuori classifica" del gruppo B e virtualmente secondi a 26, si fermerà poi per qualche settimane fino al 10 marzo, quando si giocherà la penultima giornata. La capolista è lo Sporting Atene (33), che domenica riceverà la visita dello Sporting Taormina (13), mentre il Real Ritiro, ultimo avversario dei neroverdi, terzo a quota 20, farà visita alla Valdinisi, quarta a 15. Robur - Casalvecchio Siculo è il match che completerà il quadro del dodicesimo turno: 3 punti per i locali contro i 10 degli ospiti.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 17.

UNDER 15 PROVINCIALI, GIRONE B - Non si ferma, invece, il campionato provinciale Under 15, che vedrà il Camaro tornare in casa lunedì prossimo. La formazione di Andrea Cassisi, "fuori classifica" e virtualmente a quota 31, ospiterà lo Sporting Taormina (19). Casalingo anche l'impegno dello Sporting Atene, altra formazione "fuori classifica", che riceverà la Valdinisi (22), mentre l'Akron Savoca (15) farà visita al Calcio Furci, penultimo a 9. Cerca punti il Città di Roccalumera, fanalino di coda, che incrocerà il Nike Torino Club, terzultimo a 11 al pari del Giardini Naxos, atteso dal turno di riposo.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Under 15.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news