Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Santa Croce - Camaro: arbitra Vazzano della sezione di Catania
15/02/2019 - Designata la terna che dirigerà il match esterno dei neroverdi, in programma sabato alle 15.00 allo stadio "J. F. Kennedy".

Sarà Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania l'arbitro del prossimo impegno ufficiale del Camaro, che domani sarà di scena sul campo del Santa Croce. Terzo incrocio in stagione tra la squadra di Lucà e il direttore di gara catanese, che ha già diretto Cappello e compagni in occasione del ritorno del primo turno di Coppa Italia contro la Real Tirrenia, vinto 3-0, e dell'andata dei quarti di finale contro il Terme Vigliatore al "Comunale - Italia 90", terminata 3-3. Vazzano sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Venti della sezione di Enna e Michele Ciavarella della sezione di Caltanissetta. Calcio d'inizio domani, sabato pomeriggio, alle ore 15.00 allo stadio "J. F. Kennedy" di Santa Croce Camerina; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'SSD Camaro 1969.


Nella foto di Nino Famà: il direttore di gara Tommaso Alberto Vazzano guida le squadre in campo in Real Tirrenia - Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news