Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il Camaro torna al "Despar Stadium" e cerca la scossa: venti convocati per la sfida al Giarre
23/02/2019 - Dopo due trasferte consecutive, la squadra di Lucà ospita domani i gialloblù e andrà a caccia della prima vittoria del nuovo anno. Torna a disposizione Munafò, out Arena, Freni e i fratelli De Marco. Calcio d'inizio domani alle 14.30.

Archiviate le due gare consecutive lontano da casa, il Camaro si prepara a tornare al "Despar Stadium", dove affronterà la prima di tre partite in sei giorni. La squadra di Lucà domani pomeriggio ospiterà il Giarre e cercherà di porre fine a un momento negativo che dura ormai da sette match, periodo nel quale è mancata la vittoria, ancora assente nel 2019. I neroverdi, per l'impegno casalingo, ritrovano il centrocampista Francesco Munafò, assente nell'ultimo match disputato contro il Santa Croce, ma dovranno ancora rinunciare al lungodegente Giovanni Arena, ai centrocampisti Giovanni De Marco e Simone Freni e all'esterno offensivo Giuseppe De Marco.

Sono 3 i punti che separano le due formazioni: quota 32 per il Camaro, 29 invece per il Giarre. Tre anche i precedenti: nel match d'andata fu la compagine catanese a vincere 1-0, stesso punteggio con cui nella passata stagione i neroverdi si imposero al "Marullo". Pari a reti bianche, invece, nella gara di ritorno dello scorso campionato. A dirigere l'incontro sarà Lorenzo Armenia della sezione di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Francesco Davide Bonaccorso e Cristina Lunelio, entrambi della sezione di Catania. Calcio d'inizio al "Despar Stadium" alle ore 14.30; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'SSD Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Letterio Cardia, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news