Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 provinciali, pari esterno del Camaro sul campo dell'Akron Savoca
28/02/2019 - La squadra di Cassisi subisce lo svantaggio già al 1' ma riequilibra il match con il rigore di Cicala nella ripresa. Neroverdi ancora imbattuti in stagione.

Un penalty guadagnato da Abate e trasformato da Cicala ha permesso agli Under 15 provinciali del Camaro di riequilibrare il match contro l'Akron Savoca, mantenendo un'imbattibilità stagionale che dura da tredici gare. La partita per la squadra di Cassisi parte male e dopo neanche un minuto Informante aggancia un pallone vagante dopo il traversone di Leo e calcia dal limite superando il portiere ospite Trimarchi: immediato vantaggio dei locali. Il Camaro reagisce e al 3' sfiora il pari con il tentativo dai venti metri di Verdura, neutralizzato dall'estremo difensore del Savoca Santoro. Al 6' ci provano ancora gli ospiti con Spina, ma anche in questo caso Santoro c'è e para. Risposta dei padroni di casa al 10': conclusione di Garufi, blocca Trimarchi. Superato il quarto d'ora, è Verdura a provarci di nuovo ma Santoro non si lascia sorprendere e devia in angolo. Al 22' il portiere dei locali si ripete sul tentativo di Manciagli, che sfiora il pari. Il primo tempo si chiude con il Camaro sotto di un gol. Nella ripresa i neroverdi prendono in mano il match e collezionano occasioni: tra il 5' e il 12' doppio tentativo di Abate, che prima calcia alto e poi trova Santoro pronto a bloccare; al 18' Spina calcia da fuori ma la sfera termina a lato; al 20' Santoro para sulla conclusione di Cicala. Al 25' il pari si concretizza quando Abate, falciato in area, guadagna un penalty che Cicala trasforma, per l'1-1 ospite. Al 29' il Camaro sfiora il vantaggio con Zangari, ma Santoro c'è. Il portiere risponde presente anche un minuto più tardi sul tentativo dalla distanza di Spina e poi dice no a Verdura, al 32', nell'ultima occasione del match. Il Camaro pareggia 1-1 nel quindicesimo turno di campionato; lunedì prossimo al "Despar Stadium" la squadra di Cassisi ospiterà il Nike Torino Club.

Il tabellino

Under 15 provinciali, girone B - 15ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Savoca (ME), giovedì 28 febbraio 2019

Akron Savoca - Camaro 1-1
Marcatori
: 1' pt Informante (A), 25' st rig. Cicala (C).

Akron Savoca: Santoro, Spadaro, G. Smiroldo, Costa (1' st Ciatto), Serri, Carrolo (21' st Muscolino), Leo (32' K. Smiroldo), Garufi, Oneri (13' st Palella), Informante (32' st Tortorella), Pagano (32' st Malo). Allenatore: Domenico Rovito.

Camaro: Trimarchi (10' st B. Messina), Mannuccia (23' st Zangari), Rossano (1' st Amante), Dardanelli, Caruso, Spina, Abate, A. Messina (19' st Contarino), Verdura, Manciagli (1' st Cicala), Tita (1' st Rigano). Allenatore: Andrea Cassisi.

Arbitro: Francesco Platania della sezione di Messina.

Ammoniti: Spadaro (A), Mannuccia (C).
Espulsi: nessuno.


Nella foto di Federica De Francesco: il centrocampista Mattia Cicala.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news