Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, sconfitta in amichevole contro il Città di Messina
21/03/2019 - I neroverdi, in formazione ampiamente rimaneggiata, vengono battuti 4-0 dalla squadra guidata dal tecnico Viola. Domenica la sfida esterna contro l'Atletico Catania.

Termina con un ko l'amichevole pomeridiana contro il Città di Messina per il Camaro. La squadra di Michele Lucà, che prosegue la preparazione in vista del match di domenica sul campo dell'Atletico Catania, ha incrociato oggi per la quinta volta in stagione la formazione del tecnico Viola, che milita nel campionato di serie D, incassando la prima sconfitta dopo un successo e tre pareggi nei precedenti test stagionali sostenuti con il Città di Messina. Tanti assenti per il tecnico neroverde, che ha dovuto rinunciare al lungodegente Giovanni Arena, ai difensori Giovanni Cammaroto, Alberto Mondello e Daniele Morabito, e all'influenzato Angelo Falcone. Il Camaro si schiera in avvio con un 4-3-3 con ben sei juniores in campo: Sanneh tra i pali, Ginagò, Cappello, Campo e Pantano in difesa, Spoto, Muscarà e Bonasera in mediana, D'Amico al centro del tridente con Paludetti e Genovese ai lati.

Il primo tempo si è chiuso sullo 0-1, con Di Vincenzo a superare a tu per tu Sanneh al 32'. Nella ripresa, invece, sono arrivate le altre tre reti, tutte opera dell'ex Pasquale Princi: al 6' destro sotto la traversa su assist di Calcagno, al 21' conclusione dalla distanza che batte il classe 2002 Alleruzzo, subentrato a Sanneh, e al 25' dribbling ai danni del portierino neroverde e palla in rete. Al 19' della ripresa, invece, il Camaro non sfrutta la migliore occasione per provare a riaprire la gara quando Pantano guadagna un rigore che Landi, portiere avversario, respinge a Paludetti. Cappello e compagni torneranno ad allenarsi domani pomeriggio al "Despar Stadium" in vista del penultimo impegno ufficiale della propria stagione.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news