Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, al via il campionato regionale: Camaro nel triangolare 1
28/03/2019 - Saranno Rocca di Caprileone e Asd Milazzo, vincitrici dei gironi barcellonesi, le avversarie della squadra di Filippo Romeo nel primo turno della fase regionale.

Il comitato regionale siciliano della LND ha comunicato oggi pomeriggio la composizione di triangolari e accoppiamenti della seconda fase del campionato Juniores. Il Camaro, che ha vinto a punteggio pieno il girone messinese, è stato inserito nel triangolare 1 insieme alle vincitrici dei gironi A e B della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, rispettivamente Rocca di Caprileone e ASD Milazzo. Venerdì 5 aprile si giocherà la prima giornata, con i neroverdi che osserveranno il riposo. Mercoledì 10 aprile, invece, si giocherà il secondo turno: in caso di successo del Rocca, il Camaro farà visita al Milazzo, mentre se i milazzesi dovessero pareggiare o vincere nel primo turno i neroverdi ospiteranno i caprileonesi. Nella terza e ultima gara, in programma il martedì successivo, 16 aprile, la squadra di Romeo giocherà l'altra partita a completamente del programma del girone. Le prime due classificate accederanno ai quarti di finale, che si disputeranno il 23 aprile in gara unica in campo neutro. Martedì 30, invece, le semifinali; venerdì 3 maggio la finale al "Carlotta Bordonaro" di Canicattì.





Nella foto di Francesco Saya: l'undici del Camaro sceso in campo nell'ultima gara della fase provinciale contro l'Acr Messina.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news