Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
05/04/2019 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Si chiude la regular season nel girone B di Eccellenza. Trasferta per il Camaro di Michele Lucà, che chiuderà la stagione 2018/2019 al "Comunale" di Acireale, casa del già retrocesso Real Aci: quota 38 punti per i neroverdi contro gli 8 del fanalino di coda. La vittoria del campionato si deciderà sul campo della capolista Marina di Ragusa, che ospiterà il Palazzolo nel match di cartello del ventottesimo turno: soltanto un punto separa le due formazioni, con gli iblei a quota 54 e i siracusani a 53. Semifinale playoff già certa con un turno d'anticipo: sarà Biancavilla (50) contro Paternò (46), rispettivamente impegnate nell'ultima giornata in casa contro il Catania San Pio X (32) e in trasferta contro l'Atletico Catania (37). Ultime speranze per accorciare il distacco dal secondo posto e disputare la semifinale per il Milazzo, quinto a 41, che riceverà il Santa Croce (39). Tutto da decidere in coda, dove Città di Rosolini e Jonica, penultima e terzultima a 23 e 25 punti, affronteranno Terme Vigliatore (33) e Città di Scordia (32), nella speranza di centrare risultati utili e giocarsi ai playout la salvezza. Turno di riposo per il Giarre, che ha chiuso a quota 37 la propria stagione.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C - Dopo aver festeggiato la scorsa settimana la matematica vittoria del gruppo C, gli Under 17 regionali del Camaro si preparano all'ultima gara della regular season prima della fase regionale, in programma dal 5 maggio. I ragazzi di Cruciani, primi a quota 62, faranno visita domani alla Jonica (33) e in caso di successo potrebbero portarsi a +4 dal Città di Messina, che osserverà il turno di riposo. Cerca un risultato utile La Meridiana, terza a 51 e impegnata sul campo del Gescal (27): in caso di pareggio o vittoria della formazione catanese sarà finale playoff contro il Città di Messina. Il distacco di oltre dieci punti, invece, penalizza Giardini Naxos e Jonia Calcio Riposto, entrambe a 37 e ambedue in casa rispettivamente contro Giovani Leoni (28) e Junior Calcio Acireale (18): nonostante quarta e quinta posizione, infatti, le due squadre non disputeranno i playoff. Quota 33 per il Villafranca Messana, che ospiterà la Tirrenia, retrocessa con soli 3 punti. Quasi uno spareggio quello che vedrà di fronte Stella Nascente e Acr Messina, terzultima e penultima a 18 e 15 punti, che potrebbero ritrovarsi nel playout per la permanenza tra i regionali.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C - Si chiuderà al "Despar Stadium" il campionato degli Under 15 regionali del Camaro, che la scorsa settimana hanno matematicamente conquistato l'accesso ai playoff. La squadra di Giovanni Giorgianni, quarta con 50 punti, ospiterà la Jonica (40) e attende i risultati delle prime tre in classifica per tentare la scalata verso un piazzamento migliore: la capolista Città di Messina (53), infatti, giocherà sul campo della Folgore, quinta a 42; la Jonia Calcio Riposto, seconda a 52, ospiterà il Free Time (30); l'Or.Sa. Promosport, terza a 51, riceverà la New Eagles (28). Tutto già deciso, invece, in chiave salvezza, dove sono già retrocesse Tirrenia e Messina Soccer School, che si sfideranno domani. Salva la Nuova Rinascita (17), che riposerà, mentre l'Acr Messina, quartultimo a 22, ospiterà lo Sporting Atene (37).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news