Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Under 15 regionali, scatta l'ora dei playoff: domani sfida da dentro o fuori con l'Or.Sa. Promosport

  1. Home
  2. Under 15 regionali, scatta l'ora dei playoff: domani sfida da dentro o fuori con l'Or.Sa. Promosport

Under 15 regionali, scatta l'ora dei playoff: domani sfida da dentro o fuori con l'Or.Sa. Promosport

Trasferta cruciale per i neroverdi del tecnico Giovanni Giorgianni, che allo "Zigari" hanno un solo risultato a disposizione per proseguire il cammino verso la fase regionale.

Sarà un sabato decisivo per la stagione degli Under 15 regionali del Camaro, che si preparano alla sfida playoff contro l'Or.Sa. Promosport. Domani allo "Zigari" di Barcellona Pozzo di Gotto, infatti, la squadra guidata da Giovanni Giorgianni, che ha chiuso al quarto posto la regular season nonostante i soli tre punti di distacco dalla vetta, incrocerà la terza forza del girone C con un unico obiettivo possibile: la vittoria. Per accedere alla finale playoff, in programma il 28 aprile sul campo della Jonia Calcio Riposto, Raspaolo e compagni possono soltanto vincere proprio in virtù del piazzamento in classifica, che favorisce l'Or.Sa. Promosport, terza in campionato, a cui basterebbe il pareggio dopo i tempi supplementari per superare il turno. Venti i calciatori convocati dal tecnico del Camaro, che dovrà rinunciare ai lungodegenti Tiziano Spanu e Sebastian Brunetto e all'indisponibile Gioele Marretta.

A dirigere l'incontro sarà Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania. Calcio d'inizio domani al campo sportivo "Zigari" di Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 15.30.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per il match:

Portieri: Emmanuel Capilli, Andrea Trimarchi.
Difensori: Francesco Abate, Samuele Caruso, Gioacchino Mendolia, Samuele Rossano, Giovanni Schepis.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Gianni Dardanelli, Gabriel Freni, Luciano Spina, Andrea Tita, Elton Toska, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Mattia Manciagli, Giovanni Raspaolo, Alessandro Russo, Fabrizio Simone Silipigni, Gioele Verdura.





Nella foto di Federica De Francesco: un'azione dell'attaccante classe 2005 Alessandro Russo.