Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, domani i quarti di finale: diciannove convocati per la sfida al Giarre
23/04/2019 - Al "Bonaiuto Somma" di Mascalucia, la squadra di Romeo sfida la compagine catanese in gara secca. Squalificato Giuseppe De Marco, tornano Giovanni De Marco, D'Amico e Rando. Calcio d'inizio alle 16.00.

Dopo aver superato Asd Milazzo e Rocca di Caprileone, conquistando il primo posto nel triangolare 1, la squadra Juniores del Camaro si prepara a tornare in campo. Domani per i neroverdi, finalisti dell'ultima edizione, scatta l'ora dei quarti di finale: I ragazzi guidati da Filippo Romeo saranno impegnati alle 16.00 sul neutro di Mascalucia contro il Giarre, formazione catanese che ha chiuso il proprio triangolare in seconda posizione. Vietato fallire dunque per il Camaro, che in novanta minuti (più eventuali supplementari e rigori) si giocherà l'accesso alle semifinali. Per l'importante impegno di domani il tecnico neroverde ha convocato diciannove calciatori al termine della seduta di allenamento sostenuta oggi pomeriggio al "Despar Stadium": squalificato per un turno l'esterno offensivo Giuseppe De Marco dopo il rosso per doppia ammonizione rimediato nell'ultima uscita. Al rientro il fantasista Giovanni De Marco, indisponibile la scorsa settimana, e gli attaccanti Daniele D'Amico e Manuel Rando, tornati dagli impegni con le rispettive rappresentative nel "Torneo delle Regioni".

La vincente del match tra Camaro e Giarre raggiungerà in semifinale una tra Catania San Pio X e Real Siracusa Belvedere, che si sfideranno domani a Caltagirone. Le altre sfide dei quarti di finale sono Parmonval - Rocca di Caprileone e Mazara Calcio - Gattopardo. A dirigere l'incontro di domani pomeriggio sarà Gabriele Marino della sezione di Siracusa. Calcio d'inizio al "Bonaiuto Somma" di Mascalucia alle ore 16.00.

Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Gio. De Marco, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Manuel Rando, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 11/09/2019 - Sudore e fatica, il Camaro corre verso la nuova stagione
 10/09/2019 - Campionati regionali giovanili: ecco i gironi
 06/09/2019 - Nasce l’Academy Camaro – Fair Play
 05/09/2019 - Camaro, settore giovanile: stagione al via, definiti gli staff tecnici
 

 

 


Archivio news