Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
La Juniores a caccia del bis: domani la sfida in semifinale al Catania San Pio X
29/04/2019 - La squadra di Filippo Romeo è a 90 minuti dalla seconda finale regionale consecutiva. Rientra Giuseppe De Marco, squalificato De Luca, indisponibile Manuel Rando. Calcio d'inizio al "San Giacomo" di Castiglione di Sicilia alle 16.30.

L'obiettivo è di quelli prestigiosi, raggiungere la seconda finale regionale consecutiva: la formazione Juniores del Camaro ci proverà domani pomeriggio, quando in semifinale si confronterà con il Catania San Pio X. La squadra di Filippo Romeo, reduce dal successo per 5-1 sul Giarre nei quarti di finale, domani pomeriggio sarà di scena al "San Giacomo" di Castiglione di Sicilia, campo neutro scelto dalla Lega per la sfida alla compagine catanese, a sua volta reduce dal successo per 2-1 contro il Real Siracusa Belvedere. In novanta minuti (più eventuali supplementari e rigori) i neroverdi si giocheranno l'accesso seconda finale consecutiva dopo quella raggiunta la scorsa stagione e persa ai rigori contro il Canicattì. Dopo la seduta di rifinitura tenuta oggi pomeriggio al "Despar Stadium", il tecnico Romeo ha convocato diciotto calciatori: torna dopo la squalifica l'esterno offensivo Giuseppe De Marco, mentre saranno assenti gli attaccanti Antonino De Luca, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e Manuel Rando, indisponibile.

La vincente della semifinale tra Camaro e Catania San Pio X troverà chi supererà il turno nella sfida tra Parmonval e Gattopardo, che rispettivamente hanno superato 3-1 il Rocca di Caprileone e 3-0 il Mazara nei quarti di finale. Calcio d'inizio al "San Giacomo" di Castiglione di Sicilia alle 16.30.

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Gio. De Marco, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Giu. De Marco, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news