Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17 e Under 15 regionali: ecco i prossimi avversari
30/04/2019 - La squadra di Cruciani è stata inserita nel triangolare A con Sport Club Marsala e ASD Ragazzini. Accoppiamento B, invece, per la formazione di Giorgianni, che sfiderà La Meridiana.

Sono stati effettuati nel pomeriggio di oggi negli uffici del Comitato siciliano della LND i sorteggi per le fasi regionali Under 17 e Under 15. Il Camaro, che si è qualificato in entrambe le categorie, debutterà nel prossimo weekend.

L'Under 17 di Alessandro Cruciani, vincitrice del proprio girone, è stata inserita nel triangolare A insieme allo Sport Club Marsala e all'ASD Ragazzini, formazioni che hanno conquistato l'accesso alla fase regionale vincendo i playoff dei gironi A e D. Il primo match di Capilli e compagni si disputerà domenica 5 maggio in casa dei marsalesi; la perdente (o il Marsala in caso di pareggio) affronterà mercoledì 8 maggio la squadra catanese. Terzo e ultimo confronto in programma domenica 12 maggio.

Sarà sfida alla Meridiana, invece, per l'Under 15 di Giovanni Giorgianni, sorteggiata nell'accoppiamento B con i vincitori dei playoff del gruppo D. Mendolia e compagni, reduci dalle due splendide affermazioni esterne nei playoff del girone C, disputeranno l'andata in trasferta nel prossimo weekend, mentre sette giorni più tardi al "Despar Stadium" si giocherà il match di ritorno.




Nella foto di Giovanni Isolino: un'esultanza dell'Under 17 regionale del Camaro dopo un gol di Alessandro De Natale.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news