Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili, via alla fase regionale: programma e convocati
04/05/2019 - Impegni esterni domani per entrambe le squadre del Camaro: i ragazzi di Cruciani aprono il triangolare A sul campo dell'SC Marsala; i neroverdi di Giorgianni sfidano al "Seminara" La Meridiana nell'andata dell'accoppiamento B.

Sarà una domenica cruciale, quella di domani, per il settore giovanile del Camaro. Sarà infatti il giorno del debutto nella fase regionale per Under 17 e Under 15, entrambe impegnate lontano da casa e intenzionate a partire con il piede giusto in questa nuova avventura stagionale. I primi a scendere in campo in ordine temporale saranno gli Under 15 regionali guidati da Giovanni Giorgianni, che domattina alle ore 10.00 al campo sportivo "Seminara" di Catania sfideranno i padroni di casa de La Meridiana nell'andata dell'accoppiamento B. Un match fondamentale per Raspaolo e compagni, reduci dal doppio successo esterno nei playoff del girone C contro Or.Sa. Promosport e Jonia Calcio Riposto che li hanno proiettati alla fase regionale: venti i calciatori convocati dal tecnico neroverde, che ritrova il centrale difensivo Giovanni Schepis, out per squalifica nell'ultima uscita a Castiglione di Sicilia, e il duttile esterno Sebastian Brunetto, rientrato in gruppo dopo un lungo stop per infortunio. A dirigere l'incontro sarà Valerio Gambacurta della sezione di Enna; calcio d'inizio alle ore 10.00.

Trasferta molto più lontana per gli Under 17 regionali, che debutteranno a Paceco contro lo Sport Club Marsala. Un viaggio di oltre 300 km per i ragazzi di Alessandro Cruciani, inseriti nel triangolare A con i marsalesi e l'ASD Ragazzini (che riposerà) e attesi da una sfida subito decisiva per il prosieguo della stagione. Capilli e compagni torneranno in campo ad oltre un mese di distanza dalla conquista matematica del primo posto nel gruppo C con un turno d'anticipo. Venti i calciatori convocati dal tecnico del Camaro. Arbitro del match sarà Rosario Zangara della sezione di Palermo; calcio d'inizio al campo sportivo "Comunale" di Paceco alle ore 16.00.

Di seguito l'elenco dei convocati delle due formazioni giovanili del Camaro:

Under 17 regionali | S.C. Marsala - Camaro, domenica 5 maggio 2019 - ore 16.00, campo sportivo "comunale" di Paceco (TP)
Portieri: Gabriele Alleruzzo, Giovanni Forestieri.
Difensori: Giovanni Catalano, Mikael Cucinotta, Alessandro De Natale, Giuseppe Foresta, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Manuel Parisi, Giuseppe Scarfì, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Giuseppe Margareci, Manuel Rando, Carmelo Roberti, Davide Spaticchia.

Under 15 regionali | La Meridiana - Camaro, domenica 5 maggio 2019 - ore 10.00, campo sportivo "Seminara" di Catania
Portieri: Emmanuel Capilli, Andrea Trimarchi.
Difensori: Francesco Abate, Sebastian Brunetto, Samuele Caruso, Gioacchino Mendolia, Giovanni Schepis.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Gianni Dardanelli, Gabriel Freni, Andrea Messina, Andrea Tita, Elton Toska, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Alessandro Russo, Fabrizio Simone Silipigni, Gioele Verdura.





Nella foto di Giovanni Isolino: l'abbraccio pre-gara degli Under 17 regionali.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 11/09/2019 - Sudore e fatica, il Camaro corre verso la nuova stagione
 10/09/2019 - Campionati regionali giovanili: ecco i gironi
 06/09/2019 - Nasce l’Academy Camaro – Fair Play
 05/09/2019 - Camaro, settore giovanile: stagione al via, definiti gli staff tecnici
 

 

 


Archivio news