Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Fase regionale: nel weekend sfide decisive per Under 17 e Under 15
10/05/2019 - La squadra di Cruciani domani pomeriggio cerca in casa contro l'Asd Ragazzini un successo che la proietterebbe in semifinale regionale. Domenica, sempre al "Despar Stadium", ai ragazzi di Giorgianni servirà un'impresa per ribaltare l'1-4 dell'andata contro La Meridiana.

Weekend da dentro o fuori per le formazioni giovanili del Camaro, che tra domani e domenica torneranno in campo per tentare di conquistare l'accesso alle semifinali regionali. Al "Despar Stadium" saranno gli Under 17 del tecnico Alessandro Cruciani a giocare per primi: domani alle 15.00 sfida all'Asd Ragazzini nella terza e ultima giornata del triangolare A. Dopo il pari della scorsa settimana sul campo del Marsala per 1-1 e il ko di mercoledì dei marsalesi sul campo della compagine catanese, Capilli e compagni possono soltanto vincere per raggiungere quota 4 punti e superare così il turno. Tutti a disposizione i calciatori dell'allenatore neroverde, che ha convocato venti atleti per l'importante e decisivo impegno casalingo. Al "Despar Stadium" dirigerà il match Claudio Fortunato Ragusa della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto; calcio d'inizio domani alle 15.00.

Impegno interno ma compito ben più arduo per gli Under 15 del Camaro, che domenica mattina ospiteranno La Meridiana nel match di ritorno dell'accoppiamento B. La squadra di Giovanni Giorgianni cercherà l'impresa per ribaltare il ko subito domenica scorsa al "Seminara", in un match terminato 4-1 in favore dei catanesi. La rete di Cicala nel finale di gara lascia aperto uno spiraglio per la qualificazione, ma servirà vincere 3-0 o, in caso di gol subìto, con quattro gol di scarto. In caso di stesso punteggio della scorsa settimana, invece, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori per decidere chi accederà alle semifinali. Il tecnico Giorgianni dovrà rinunciare al difensore Samuele Caruso, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, oltre che al lungodegente Tiziano Spanu: venti i calciatori convocati. La gara è in programma per domenica mattina alle ore 10.00; arbitra Sebastiano Galioto della sezione di Siracusa.

Le importanti gare delle due formazioni giovanili neroverdi saranno entrambe trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali facebook e youtube dell'SSD Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei convocati delle squadre Under 17 e Under 15:

Under 17 regionali | Camaro - Ragazzini, sabato 11 maggio 2019 - ore 15.00, "Despar Stadium" di Bisconte - Messina
Portieri: Gabriele Alleruzzo, Giovanni Forestieri.
Difensori: Giovanni Catalano, Mikael Cucinotta, Alessandro De Natale, Giuseppe Foresta, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Antonino Nicotina, Giuseppe Scarfì, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Giuseppe Margareci, Manuel Rando, Carmelo Roberti, Davide Spaticchia.

Under 15 regionali | Camaro - La Meridiana, domenica 12 maggio 2019 - ore 10.00, "Despar Stadium" di Bisconte - Messina
Portieri: Emmanuel Capilli, Andrea Trimarchi.
Difensori: Francesco Abate, Sebastian Brunetto, Gioacchino Mendolia, Giovanni Schepis.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Gianni Dardanelli, Gabriel Freni, Andrea Messina, Luciano Spina, Andrea Tita, Elton Toska, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Alessandro Russo, Fabrizio Simone Silipigni, Gioele Verdura.





Nella foto di Federica De Francesco: un'esultanza degli Under 15 regionali del Camaro, chiamati ad una grande rimonta per ribaltare la sconfitta subita nel match di andata.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news