Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17, semifinale regionale contro il Buon Pastore
14/05/2019 - Il Camaro del tecnico Cruciani, sabato alle 16.30 sul neutro di Rocca di Caprileone, incrocerà in gara secca la formazione palermitana. Game Sport Ragusa - Calcio Sicilia l'altro confronto in programma.

Sarà il Buon Pastore a contendere all'Under 17 del Camaro l'acesso alla finale regionale. Questa mattina, infatti, nella sede della LND siciliana sono stati effettuati i sorteggi delle semifinali. La squadra del tecnico Cruciani, reduce dalla bellissima impresa casalinga in nove uomini contro l'Asd Ragazzini, si confronterà dunque con la compagine palermitana. Gara secca in programma sabato 18 maggio sul neutro di Rocca di Caprileone alle ore 16.30.

Capilli e compagni sono approdati in semifinale dopo aver vinto il Triangolare A con 4 punti, frutto del pareggio esterno contro il Marsala (1-1) e della vittoria per 2-1 contro i Ragazzini. Il Buon Pastore, invece, ha eliminato il Katane Soccer nell'accoppiamento B, pareggiando 0-0 in casa e vincendo 1-0 in trasferta. Chi riuscirà a prevalere negli ottanta minuti (i calci di rigore decideranno il match in caso di parità) sfiderà una tra Game Sport Ragusa e Calcio Sicilia, impegnate nell'altra semifinale.



Nella foto di Matteo Arrigo: Manuel Rando, capocannoniere dell'Under 17 del Camaro, in azione durante il match casalingo contro l'Asd Ragazzini.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 11/09/2019 - Sudore e fatica, il Camaro corre verso la nuova stagione
 10/09/2019 - Campionati regionali giovanili: ecco i gironi
 06/09/2019 - Nasce l’Academy Camaro – Fair Play
 05/09/2019 - Camaro, settore giovanile: stagione al via, definiti gli staff tecnici
 

 

 


Archivio news