Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, vincere per continuare a sognare: domani la sfida interna al Sambiase
19/05/2019 - Domani al "Despar Stadium" si ripartirà dall'1-1 maturato in Calabria. Romeo ritrova Morreale, Rando e Spaticchia. Calcio d'inizio alle ore 15.30.

Ripartire dall'1-1 e dalla bella prestazione della gara di andata e dare il massimo anche domani per provare a raggiungere i quarti di finale nazionali: è questo l'obiettivo della formazione Juniores del Camaro, che domani al "Despar Stadium" ospiterà il Sambiase nel match di ritorno del primo turno. La squadra di Filippo Romeo tornerà a giocare in casa ad oltre un mese dall'ultima volta (superato 2-0 il Rocca di Caprileone nel triangolare regionale lo scorso 16 aprile) e di fronte avrà la squadra calabrese, che grazie al gol di Giampà ha pareggiato il momentaneo vantaggio firmato da D'Amico mercoledì scorso. Un gol in trasferta e un buon pari che potrebbero risultare importanti per i neroverdi ai fini della qualificazione: a Muscarà e compagni servirà un successo o un pareggio a reti bianche per superare il turno e sfidare nei quarti di finale i campani del Sant'Agnello. Il tecnico Romeo, dopo la rifinitura di stamattina al "Despar Stadium", ha convocato diciannove calciatori per l'importante impegno di domani: tornano a disposizione il terzino Morreale e gli attaccanti Rando e Spaticchia.

A dirigere l'incontro sarà Matteo Giudice della sezione di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cecchi e Marco Giudice, rispettivamente delle sezioni di Roma 1 e Frosinone. Calcio d'inizio domani al "Despar Stadium" alle ore 15.30.

Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giu. De Marco, Manuel Rando, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news