Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 17 a un passo dal sogno: venti convocati per la finale contro il Calcio Sicilia
20/05/2019 - Domani a San Cataldo c'è in palio il titolo regionale: la squadra di Cruciani sfiderà i campioni in carica. Out lo squalificato Capilli, tornano Forestieri e Ferio. Calcio d'inizio alle 14.30.

A soli due giorni dall'impresa ai rigori portata a termine contro il Buon Pastore sul neutro di Rocca di Caprileone, gli Under 17 del Camaro vivono un'altra vigilia storica. Domani, infatti, la squadra del tecnico Cruciani scenderà in campo a San Cataldo per affrontare una finale fortemente voluta, impossibile solo da immaginare ad inizio stagione ma poi conquistata con sacrificio e grinta settimana dopo settimana. Non sarà semplice, però, per i neroverdi, che di fronte avranno i campioni in carica del Calcio Sicilia, reduci dalla netta vittoria per 4-1 sul Game Sport RG e dal Triangolare B superato a punteggio pieno (1-0 contro il Città di Messina e 6-0 sul campo del Cantera Ribolla). L'allenatore del Camaro, inoltre, dovrà rinunciare al proprio capitano, Nicolò Capilli, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il cartellino giallo rimediato durante l'ultimo match. Un'assenza pesante per i neroverdi, che però ritrovano due importanti tasselli come il portiere Forestieri e l'esterno offensivo Ferio, entrambi out contro il Buon Pastore per squalifica. Venti i calciatori convocati dal tecnico Cruciani per la sfida al Calcio Sicilia: calcio d'inizio alle ore 14.30 sul neutro di San Cataldo.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Giovanni Forestieri.
Difensori: Giovanni Catalano, Mikael Cucinotta, Alessandro De Natale, Giuseppe Foresta, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale.
Centrocampisti: Sebastian Brunetto, Giovanni Fugazzotto, Giuseppe Scarfì, Salvatore Vitale, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Carmelo Roberti, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.


Nella foto di Matteo Arrigo: l'esultanza dell'Under 17 nel match contro i Ragazzini.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news