Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, tappa campana: domani sfida esterna al Sant'Agnello
24/05/2019 - La squadra di Romeo prosegue la propria avventura ed è pronta a scendere in campo per l'andata dei quarti di finale dellla fase nazionale. Diciotto i calciatori convocati.

Dopo la vittoria ai rigori di lunedì scorso contro il Sambiase, il Camaro Juniores prosegue il proprio entusiasmante percorso e si prepara ad affrontare un nuovo turno di fase nazionale. La squadra di Filippo Romeo, infatti, domani sarà di scena a Sant'Agnello, in provincia di Napoli, per affrontare la formazione locale nell'andata dei quarti di finale. Un doppio impegno di prestigio per Muscarà e compagni, che tra domani e il prossimo mercoledì, quando si disputerà il ritorno al "Despar Stadium", dovranno cercare l'ennesima storica qualificazione al turno successivo. Il tecnico Romeo per l'importante impegno ha confermato i calciatori convocati già lo scorso lunedì: out soltanto il centrocampista Simone Freni. Il gruppo è partito questa mattina da Messina e nel pomeriggio raggiungerà la Campania.

I neroverdi hanno conquistato il pass per i quarti di finale dopo il doppio 1-1 contro il Sambiase e il successo ai rigori di lunedì scorso (5-4 in favore dei neroverdi dopo i penalty). I campani, invece, hanno superato il triangolare con due vittorie in due gare: battuti 2-1 in trasferta il Casarano e 5-0 in casa la Vultur Rionero. A dirigere il match sarà Thomas Bonci della sezione Pesaro, che ha già arbitrato in questa stagione una gara del Camaro in occasione del 2-2 interno della Prima Squadra contro il Santa Croce; a coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Francesco Rinaldi della sezione di Policoro e Stefano Vito Martinelli della sezione di Potenza. Calcio d'inizio al "Comunale" di Sant'Agnello alle ore 15.30.

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giu. De Marco, Manuel Rando, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news