Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Juniores, Camaro - Sant'Agnello: arbitra Alessandro Recchia della sezione di Brindisi

  1. Home
  2. Juniores, Camaro - Sant'Agnello: arbitra Alessandro Recchia della sezione di Brindisi

Juniores, Camaro - Sant'Agnello: arbitra Alessandro Recchia della sezione di Brindisi

Designata la terna che dirigerà il match valido per il ritorno dei quarti di finale della fase nazionale. Calcio d'inizio mercoledì al "Despar Stadium" alle 15.30.

Sarà Alessandro Recchia della sezione di Brindisi l'arbitro che dirigerà il match tra le squadre Juniores di Camaro e Sant'Agnello, che mercoledì si sfideranno nel ritorno dei quarti di finale della fase nazionale. Sarà il secondo incrocio tra i neroverdi e il fischietto brindisino, che al "Marullo" ha diretto nel dicembre 2017 l'incontro tra la prima squadra del Camaro, allora allenata da Pasquale Ferrara, e il Città di Rosolini, terminato 2-1 in favore dei locali (gol neroverdi di Rossano e Assenzio). Alessandro Recchia sarà coadiuvato dagli assistenti Edoardo Salvatori e Massimiliano Starnini, rispettivamente delle sezioni di Tivoli e Viterbo. Calcio d'inizio mercoledì 29 maggio al "Despar Stadium" alle ore 15.30.





Nella foto di Marco Familiari: il direttore di gara Recchia a pochi istanti dal calcio d'inizio del match Camaro - Città di Rosolini.