Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, Camaro - Sant'Agnello: arbitra Alessandro Recchia della sezione di Brindisi
27/05/2019 - Designata la terna che dirigerà il match valido per il ritorno dei quarti di finale della fase nazionale. Calcio d'inizio mercoledì al "Despar Stadium" alle 15.30.

Sarà Alessandro Recchia della sezione di Brindisi l'arbitro che dirigerà il match tra le squadre Juniores di Camaro e Sant'Agnello, che mercoledì si sfideranno nel ritorno dei quarti di finale della fase nazionale. Sarà il secondo incrocio tra i neroverdi e il fischietto brindisino, che al "Marullo" ha diretto nel dicembre 2017 l'incontro tra la prima squadra del Camaro, allora allenata da Pasquale Ferrara, e il Città di Rosolini, terminato 2-1 in favore dei locali (gol neroverdi di Rossano e Assenzio). Alessandro Recchia sarà coadiuvato dagli assistenti Edoardo Salvatori e Massimiliano Starnini, rispettivamente delle sezioni di Tivoli e Viterbo. Calcio d'inizio mercoledì 29 maggio al "Despar Stadium" alle ore 15.30.





Nella foto di Marco Familiari: il direttore di gara Recchia a pochi istanti dal calcio d'inizio del match Camaro - Città di Rosolini.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news